Quantcast
Statistiche Young (Inter) redazione Fantacalcio

Young Ashley Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di YOUNG aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Young Ashley

Info

  • Nome Young Ashley
  • Nazionalità Inghilterra, Giamaica
  • Data di nascita 09/07/1985 (36)
  • Altezza 176 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche YOUNG 2020-21

15

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,79

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 18ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 18ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Young Ashley

Confronto calciatori

servizio fornito da

Young Ashley

Ashley Simon Young è un terzino duttile che può ricoprire la fascia destra, così come la sinistra, in lungo e in largo. Ha dimostrato di essere ancora integro fisicamente, unendo alla qualità, l'esperienza. Ashley Young gioca con entrambi i piedi destro e sinistro creano quell'imprevedibilità che disorienta l'avversario. Piede caldo sui cross, temibile anche in zona goal. Cresciuto nel Watford, il ragazzo di Stevenage si mette subito in mostra per le sue qualità atletiche e tecniche. Con l'Aston Villa diventa prezioso anche in zona goal, ma sarà con lo United che diventerà un campione, alzando trofei da protagonista. All'Inter pare abbia trovato una nuova giovinezza anche se in questa prima parte di stagione ha sofferto parecchio, così come tutta l'Inter.

Ashley Young, difensore, Inter

Ashley Young attualmente gioca nell'Inter, arrivato lo scorso anno dallo United. Arrivato nella sessione di Gennaio, il ragazzo è riuscito subito ad inserirsi nel gruppo, grazie alla sua grande esperienza ed al fatto che mister Conte crea quel gioco sulle fasce che al campione inglese piace tanto. Ha ripagato con goal, assist ed una fantamedia che lo ha portato ad essere tra i difensori migliori. Niente male per un classe 1985.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Young

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ashley Young? Non è più un ragazzino. Lo sa lui e lo sa Conte. L'arrivo di Hakimi inoltre, dona all'Inter la possibilità di inter-cambiare gli esterni, spostandoli da destra a sinistra e da sinistra a destra. Questo comporta sicuramente un calo del minutaggio ma, paradossalmente, potrebbe aumentare la qualità in partita. Il titolare di sinistra ad oggi rimane lui, anche se al momento ha deluso le attese.

Ashley Young all’asta del Fantacalcio

Young all’asta del Fantacalcio è da mettere sul piatto del mercato invernale. Non sta facendo bene e dunque per chi lo ha in rosa è lecito ascoltare eventuali offerte, così come per chi ha voglia di scommettere su calciatori deludenti, ma dal probabile riscatto resta un profilo interessante su cui mettere gli occhi. Del resto, chi lo ha detto che al Fantacalcio gli affari non si possono fare in due.

Ashley Young, possibili rischi

Ashley Young, difensore potrebbe finire in panchina in alcune gare "complicate", quando il tecnico cercherà solidità difensiva e, Hakimi e Young insieme, potrebbero creare uno squilibrio in avanti che la squadra non riuscirebbe a supportare. Ovviamente in questo caso, l'inglese sarebbe il panchinaro designato.

Ashley Young, Fantacalcio Mantra

Lo scorso anno l'inglese ha stupito tutti. Dd-Ds-E, è arrivato con pochi minuti sulle gambe, il timore da parte di molti che si trattasse del classico trasferimento in stile "cimitero degli elefanti" e invece... Chi lo ha preso al Mantra ha fatto un grande affare nettamente sopra il 7. Quest'anno sta soffrendo molto il calo del gioco neraz