Quantcast
Statistiche Perotti (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Perotti Diego Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PEROTTI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Perotti Diego

Info

  • Nome Perotti Diego
  • Nazionalità Argentina, Spagna
  • Data di nascita 26/07/1988 (32)
  • Altezza 179 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche PEROTTI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Perotti Diego

Confronto calciatori

servizio fornito da

Perotti Diego

Diego Perotti Almeira è un’ala sinistra che può giocare anche a destra e all’occorrenza agire da trequartista. Diego Perotti è un giocatore molto rapido, bravissimo nel dribbling e ancor di più nel calciare i rigori. Diego Perotti è un piede destro naturale. L’argentino classe 1988 ha giocato in passato nel Siviglia ed è stato portato in Italia dal Genoa nel 2014.

Diego Perotti Almeira, centrocampista, Roma

Diego Perotti attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato a gennaio del 2016. Pagato in tutto 10 milioni di euro, ha dalla sua parte un ottimo score in termini realizzativi ma lascia sempre la sensazione che possa dare di più. La fragilità atletica l’ha sempre condizionato specie da quando è nella Capitale, motivo per cui il numero delle sue presenze non è mai considerevole.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Perotti

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Diego Perotti? Nonostante non giochi molto spesso, l’argentino il suo apporto specie dalla panchina l’ha sempre dato. I numeri parlano chiaro: 26 gol in 106 presenze a Roma, l’anno scorso fanta-media del 7 con 5 reti e 3 assist in appena 21 apparizioni. Il dato sui rigori è impressionante: 19 segnati e 2 falliti in Serie A (entrambi nel campionato 2017/2018).

Diego Perotti all’asta del Fantacalcio

Perotti all’asta del Fantacalcio è una riserva di lusso . Se avete preso parecchi titolari, ci sta assolutamente di conservare uno slot per lui che con frequenza regala bonus nel finale delle partite. Mettete in conto una spesa massima di 12-15 su 500, superare questa soglia diventerebbe un rischio troppo marcato.

Diego Perotti, possibili rischi

Diego Perotti, centrocampista deve comunque convivere sempre con i tanti infortuni che hanno costellato la sua esperienza italiana. Giocando quasi col contagocce, poi, c’è l’elevato rischio che non venga schierato dai fantallenatori e che poi i suoi bonus vengano persi. Scenario che si è facilmente ripetuto negli ultimi campionati. Inoltre il 3-4-2-1 non è il modulo ideale per le sue caratteristiche. E il Fenerbahce pressa per portarlo in Turchia.

Diego Perotti, Fantacalcio Mantra

Diego Perotti al Mantra è una W. Per completare il discorso sul nuovo modulo della Roma: il 3-4-2-1 non lo vede teoricamente in campo. Tuttavia anche sulla trequarti alle spalle del centravanti può dire la sua. Fermo restando che alcune ali nel listone sono e saranno decisamente più ambite.