Quantcast
Statistiche Chiesa (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Chiesa Federico Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CHIESA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Chiesa Federico

Info

  • Nome Chiesa Federico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/10/1997 (23)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 22
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche CHIESA 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

7,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

23,0

INIZIALE

23,0

ATTUALE

PRESENZE

Squalificato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Chiesa Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Chiesa Federico

Federico Chiesa è un centrocampista veloce e talentuoso, dotato di una straordinaria velocità palla al piede. Federico Chiesa , nonostante i soliti rumors di mercato, dovrebbe vivere l'ennesima stagione in viola. Federico Chiesa è un piede destro naturale. Classe 1997, è uno dei migliori talenti italiani degli ultimi anni e rappresenta parte del futuro della Nazionale italiana.

Federico Chiesa, centrocampista, Juventus

Federico Chiesa attualmente gioca nella Juventus, preso nell'ultimo giorno di mercato per quella che è stata senza dubbio l'operazione più roboante in prossimità del gong. Non è sempre stato costante , ma ha saputo regalare sprazi di altissimo livello anche nella prossima stagione . Viene schierato affianco la punta o largo a centrocampo nel 3-5-2, oppure come esterno d'attacco nel 3-4-3.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Federico Chiesa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Chiesa? Si tratta di un calciatore tutto genio e sregolatezza. Alterna prestazioni pregevoli a semplici apparizioni, ma fa parte del suo talento giovane e (ancora per poco) acerbo. La sua ultima fanta-media è del 7.15 , grazie ai suoi 10 gol e 5 assist in 34 apparizioni. Numeri estremamente buoni per un centrocampista che avrebbe potuto fare meglio solo se avesse evitato parte delle 5 ammonizioni ricevute e non avesse sbagliato uno dei due rigori calciati. Statistiche che potremmo riapprezzare anche nella prossima stagione.

Federico Chiesa all’asta del Fantacalcio

Chiesa all’asta del Fantacalcio è un centrocampista top : dribbling, senso del gol e tanti assist possibili grazie alla sua velocità. Si tratta del presente e del futuro della Juventus, nonostante sia da considerare il ballottaggio e la concorrenza di Cuadrado. Ma se volete un centrocampista pericoloso e in grado di portare bonus potenzialmente in qualsiasi partita, è il vostro uomo.

Federico Chiesa, possibili rischi

Federico Chiesa, centrocampista è un calciatore esperto nonostante la giovane età. Come anticipavamo prima, però, non è sempre stato molto costante nelle prestazioni (l'anno scorso trascorsero ben 11 partite senza bonus) e il suo essere così aggressivo in campo lo porta spesso a ricevere cartellini gialli. Piccoli rischi prevedibili quando si scommette su un calciatore così forte e giovane.

Federico Chiesa, Fantacalcio Mantra

Anche qui non possiamo non consigliarvi di prenderlo. Può essere schierato sia come A che W. . Una doppia possibilità che, come sapete, fa molto comodo e a lungo andare vi potrebbe portare risultati incredibili. Se dovesse confermare i suoi numeri sotto porta, o migliorarli, sarebbe ancora una volta uno dei crac del Mantra.