Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 29ª giornata.

1) SANABRIA - Dovrebbe spuntarla sulla folta concorrenza di reparto per partire dal 1' contro la Juventus, il problema è che i bianconeri stanno riacquistando condizione e solidità difensiva. Rischio insufficienza abbastanza alto.

2) TORREGROSSA - Donnarumma gli ha rubato la scena in queste prime due partite post Coronavirus, ha ancora la titolarità sui rigori ma potrebbe essere l'unico modo per pungere l'Inter. E di fronte c'è un certo Handanovic...

3) OKAKA - Non ancora al top della condizione, certamente il divario con Lasagna è evidente e si è visto. Da ex proverà a pungere la Roma, ma la coppia di centrali Smalling - Mancini è difficilmente perforabile nell'uno contro uno.

4) INSIGNE - Sia chiaro: non giudichiamo le prestazioni e la continuità di rendimento comunque buona. Parlando in termini prettamente fantacalcistici, 2 gol in 24 giornate sono una miseria. Lo score potrebbe peggiorare a Bergamo: l'Atalanta è la più in forma di tutte.

5) SANSONE - Il discorso è sempre lo stesso: senza rigori non riesce a incidere. In costante ballottaggio con Palacio e Barrow, quest'ultimo a Genova ha segnato proprio dal dischetto. Vuoi vedere che ora perde anche il privilegio dal dischetto?

Insigne (Getty)
Insigne (Getty)