Boga Jeremie
Jeremie Boga è un attaccante esterno imprendibile nell'uno vs uno, ha velocità, dribbling ed un gran controllo di palla anche in corsa.
Jeremie Boga è un piede destro niente male. Abile nell'accentrarsi, saltare l'uomo e tirare a giro sul secondo palo. Rimasto dopo la grande stagione dello scorso anno, nonostante le richieste dei grandi club, è guarito dal Covid ed è pronto a riprendere da dove ha lasciato.
Jeremie Boga, attaccante, Sassuolo
Jeremie Boga gioca attualmente nel Sassuolo, arrivato nel Luglio del 2018 dal Chelsea Lo scorso anno ha disputato la miglior stagione della sua carriera, andando in doppia cifra
e diventando un cecchino come pochi . De Zerbi lo utilizza a piede invertito, pronto ad accentrarsi e provare il tiro. Pochi gli assist per i compagni, quando parte largo dalla sinistra difficilmente non conclude l'azione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Boga
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jeremie Boga?
Ormai l'esterno d'attacco neroverde ha acquisito una sicurezza tale da doverlo considerare un big. I colpi in verità li ha sempre avuti, ma una concretezza sotto porta simile, mai. Ci aspettiamo giocate palla al piede, ottimi voti e una fantamedia vicina al
7.5.
Jeremie Boga all’asta del Fantacalcio
Boga all’asta del Fantacalcio è stuzzicante. La classe del giocatore è fuori dal comune e la sua stagione potrebbe anche essere superiore -in termini di goal- rispetto a quella passata. Il Sassuolo sta già volando e con un Boga formato gigante potrebbe puntare davvero in alto.
Jeremie Boga, possibili rischi
Jeremie Boga, attaccante non si discute. Ma quando il prezzo inizierà a salire, ricordiamoci che tutto ha un prezzo. Soprattutto al fantacalcio.
Jeremie Boga, Fantacalcio Mantra
Il suo ruolo prettamente offensivo e la sua capacità di metterla dentro con costanza, ci portano a non considerarlo più un'ala offensiva che gioca in un 4-2-3-1 ma
una punta esterna di prima fascia. Ottimo per un 4-3-3 ma anche in un 4-2-3-1 dove sarà la A di grido.