Gosens Robin
Robin Everardus Gosens è un esterno basso di spinta, cardine del sistema di Gasperini.
Lo specialista teutonico ha una grande propensione offensiva, è molto bravo negli inserimenti e vede spesso la porta.
Robin Gosens è un piede sinistro naturale. Nato in Germania nel 1994, ha cominciato la sua carriera in Olanda e in Eredivisie. Lì dove è stato notato per poi essere portato in Italia.
Robin Everardus Gosens, difensore, Atalanta
Robin Gosens attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nel 2017. Da possibile sorpresa si è trasformato presto in certezza, fino a diventare un top player nello scorso campionato.
Non a caso l’interesse delle big d’Europa è vivo, ma la Dea non ha intenzione di privarsene. Per la gioia dei fantallenatori che quest’anno vorranno puntare sui suoi bonus.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gosens
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Robin Gosens?
Lo diciamo subito: si deve prendere assolutamente se volete il meglio per la vostra retroguardia. Da difensore è ancora il primo della classe, può portare parecchie gioie anche nel prossimo torneo. E’ il primo tassello ideale del vostro reparto, del resto i numeri parlano per lui: viene da 9 gol, 7 assist e una
fanta-media del 7.38. Pochissimi colleghi sarebbero in grado di fare meglio di così. Anzi, forse nessuno.
Robin Gosens all’asta del Fantacalcio
Gosens all’asta del Fantacalcio è una certezza. Tra i difensori sarà il giocatore più ambito e, di conseguenza, pagato. Un posto deve trovarlo.
E’ il classico giocatore che può andare via anche a oltre 30 crediti su 500, ma attenti: se il prezzo sale troppo ritiratevi e virate altrove. Non vale la pena intrufolarvi in troppi rilanci, ricordando che dovrete ripartire la vostra spesa in maniera adeguata e proporzionalmente crescente negli altri settori.
Robin Gosens, possibili rischi
Robin Gosens, difensore come ogni giocatore che viene dalla stagione dell’esplosione è ora atteso da quella della consacrazione. Confermare quello standard di rendimento non sarà per nulla semplice: se alla fine dovesse fare “solo” 2-3 gol, potrebbe esserci il rimpianto di non aver preso un altro interprete magari persino più prolifico al suo posto, a una cifra inferiore.
Robin Gosens, Fantacalcio Mantra
Nel Classic Gosens sarà ancora D, così come nel Mantra ovviamente era e resta un E.
Ripartirà dal primo posto per numeri e quotazione nel suo ruolo, aspetto per nulla banale che porta a intuire agevolmente quanto possa essere caro all’asta. Le sensazioni sono ottime: non ci sono motivi che ci possano far pensare a un calo dell’Atalanta nel prossimo campionato.