Quantcast
Statistiche Lazovic (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Lazovic Darko Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LAZOVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lazovic Darko

Info

  • Nome Lazovic Darko
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 15/09/1990 (30)
  • Altezza 181 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 88
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  EW

Fantastatistiche LAZOVIC 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lazovic Darko

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lazovic Darko

Darko Lazovic è un centrocampista che gioca principalmente come esterno sinistro o mezzala dietro le punte. Darko Lazovic è un classe 1990 dotato di una grande esperienza in Serie A e caratterizzato da una notevole velocità palla al piede che gli permette di superare gli avversari agilmente. Darko Lazovic è un ambidestro. Si è messo in mostra per otto stagioni consecutive tra le fila della Stella Rossa e poi è arrivato in Serie A con il Genoa.

Darko Lazovic, centrocampista, Verona

Darko Lazovic attualmente gioca nel Verona, club che lo ha ingaggiato la scorsa estate da svincolato dopo l'esperienza con il Genoa. Con il "Grifone" ha collezionato più di 100 presenze. Il suo rendimento nella scorsa annata ha sorpreso anche i più ottimisti e il serbo si è rivelato una delle armi più pericolose della compagini scaligera.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lazovic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Darko Lazovic? Pochi dubbi sul centrocampista serbo: sarà titolare inamovibile. Nel pieno di una rivoluzione in mezzo al campo (complice i numerosi addii), Darko è una delle poche certezze rimaste al Verona. Nella scorsa stagione in 38 presenze ha avuto la fanta-media del 6,57 grazie ai tre gol e sette assist realizzati. Una annata indimenticabile dal punto di vista realizzativo e fantacalcistico.

Darko Lazovic all’asta del Fantacalcio

Lazovic all’asta del Fantacalcio è colpo più che onesto: il suo ruolo nel Verona sarà quello di protagonista: sarà ancora protagonista. Giusto quindi continuare a dargli fiducia considerando anche il fatto che nella scorsa stagione è stato uno dei pochi calciatori del massimo campionato italiano a disputare tutte le partite. Vi aggiorneremo sulle sue condizioni visto che durante la sfida Serbia-Turchia ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti. Rimane in dubbio quindi per la prima giornata di campionato ma non dovrebbe trattarsi di un problema serio. La sua titolarità non è in dubbio.

Darko Lazovic, possibili rischi

Darko Lazovic, centrocampista proprio per la buona stagione registrata l'anno scorso, potrebbe essere molto richiesto. Occhio dunque a non esagerare: le qualità del ragazzo non si mettono di certo in dubbio, però affidare al suo operato molti crediti sarebbe un errore visto che parliamo di un calciatore titolare in una squadra che si appresta a cambiare molto.

Darko Lazovic, Fantacalcio Mantra

Parliamo di un calciatore che può essere schierato E/W Il suo rendimento notevole nella scorsa stagione, la continuità di presenze e la doppia scelta nel ruolo lo rendono uno dei calciatori migliori in quella porzione di campo. Provate a prenderlo quindi, Darko non deluderà di certo.