Quantcast
Statistiche Rrahmani (Verona) redazione Fantacalcio

Rrahmani Amir Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RRAHMANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rrahmani Amir

Info

  • Nome Rrahmani Amir
  • Nazionalità Kosovo, Albania
  • Data di nascita 24/02/1994 (27)
  • Altezza 192 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche RRAHMANI 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,67

MEDIA VOTO

7,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Rrahmani Amir

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rrahmani Amir

Amir Kadri Rrahmani è un difensore centrale principalmente da linea a 3, giovane e molto fisico. Il kosovaro arriva da una stagione turbolenta, passata da tantissime panchine consecutive ad un finale di campionato da protagonista assoluto della difesa partenopea. Alto 192 centimetri, l'ex Verona si sta adattando alla linea a 4 con ottimi risultati. Amir Rrahmani è un piede destro naturale. Classe 1994, si affaccia alla terza stagione in Serie A.

Amir Kadri Rrahmani, difensore, Napoli

Amir Rrahmani gioca nel Napoli, acquistato a gennaio del 2020. Arrivato per poco più di 10 milioni di euro, sarà il terzo centrale del pacchetto difensivo azzurro. In pratica stiamo parlando molto probabilmente del primo sostituto in casi di assenza di uno tra Koulibaly e Manolas. Non è dunque un titolare fissa, ma la sensazione è che, visti i ripetuti acciacchi fisici dei due sopracitati negli ultimi anni, possa comunque portare a casa molte presenze, anche nel caso in cui soprattutto Manolas non riuscisse a convincere fino in fondo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rrahmani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Amir Rrahmani? Molto dipende dalle partite che riuscirà a giocare. Imporsi come titolare del Napoli alla seconda stagione in azzurro e con due come Koulibaly e Manolas in rosa resta complicato, ma non impossibile. Difficile dunque pensare di prelevarlo da solo. Noi vi consigliamo di prenderlo in coppia con Manolas, più esposto ad infortuni e sicuramente meno costoso di Koulibaly. Spendendo la stessa cifra che sborsereste per il senegalese potreste aggiudicarvi una coppia di centrali di tutto rispetto.

Amir Rrahmani all’asta del Fantacalcio

Rrahmani all’asta del Fantacalcio dovrà dunque esser chiamato ad una sola condizione: aver già preso Manolas o Koulibaly. Bisogna acquistarlo necessariamente al prezzo base, in caso di rilanci meglio lasciare e concentrarsi su altri profili. Allo stesso prezzo potreste aggiudicarvi un centrale di medio basso livello ma dalla titolarità assicurata, starà a voi decidere.

Amir Rrahmani, possibili rischi

Amir Rrahmani, difensore ha dunque diverse insidie. Prenderlo da solo vorrebbe dire rischiare seriamente di avere un calciatore spesso in panchina. Di conseguenza, meglio prelevarlo in coppia, spendendo il minimo per lui e caricando il giusto su Koulibaly/Manolas. In casi di rilanci, abbandonate l'asta.

Amir Rrahmani, Fantacalcio Mantra

Rrahmani al Mantra è diventato un classico Dc. Da jolly difensivo a semplice centrale. Anche in questo caso sarebbe preferibile acquistarlo in coppia con un titolare azzurro. Qualora però giochiate in una lega numerosa o magari non abbiate restrizioni sul numero di acquisti, potreste pensare di prenderlo in rosa anche da solo.