La formazione ideale del Fantacalcio per la 21ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte subito questa sera con l'anticipo in programma tra Fiorentina ed Inter (e formazioni dunque da inserire entro le 20.45). Turno di campionato che domani concentrerà partite importanti per i fantallenatori come Juventus-Roma e Genoa-Napoli. Si chiude domenica sera con il posticipo in programma tra Lazio e Cagliari. Tanti saranno i dubbi, ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno.

Marco Silvestri (Hellas Verona)

Il portiere del Verona vuole riscattare la brutta prestazione contro la Roma. L'Udinese ha parecchie difficoltà e assenze in attacco (manca anche De Paul per squalifica), dunque l'estremo difensore potrebbe portare un clean sheet a chi lo schiererà. 

Francesco Acerbi (Lazio)

I fantallenatori attendono con ansia il suo primo gol in campionato. Potrebbe arrivare contro il Cagliari? Perché no. Simeone non attraversa un grande momento di forma, potrebbe essere una domenica relativamente tranquilla per il difensore della Lazio. 

Gian Marco Ferrari (Sassuolo)

Anche lui come Acerbi è un difensore che stranamente non ha ancora timbrato il cartellino in questo campionato. Contro lo Spezia va schierato, anche perché i liguri dovranno rinunciare ancora a Nzola. 

Davide Calabria (Milan)

Una delle piacevoli sorprese di questo campionato per i fantallenatori. Difensore che difficilmente scende sotto la sufficienza e che ci ha già abituato anche a qualche bonus. Contro il Crotone potrebbe essere lui l'uomo giusto che voi. Anche perché Reca è più bravo ad attaccare che a difendere. 

Matteo Politano (Napoli)

Che sia da titolare o a gara in corso, resta uno dei centrocampisti più prolifici del Fantacalcio. Contro il Genoa potrebbe approfittare del fatto che Cryborra è abile ad attaccare ma lascia comunque prateria su quella fascia.  

Juraj Kucka (Parma)

Uno degli uomini sui quali D'Aversa punta per uscire dalla crisi. La partita contro il Bologna è fondamentale e potrebbe essere risolta anche da calcio di rigore. Il centrocampista è uno specialista in materia

Franck Kessiè (Milan)

Già sette gol in questo campionato, aiutato sicuramente anche dai calci di rigore. Quasi sicuramente Ibrahimovic li affiderà al centrocampista ivoriano che potrebbe a questo punto aumentare il suo bottino contro il Crotone. 

Mikkel Damsgaard (Sampdoria)

Una delle sorprese del girone d'andata, lo riproponiamo anche nella sfida contro il Benevento. La Sampdoria sembra in salute, al contrario il Benevento sta soffrendo nelle ultime giornate. Il danese potrebbe portare a casa un bonus fondamentale per la vostra fantagiornata. 

Hirving Lozano (Napoli)

Ci aspettiamo tutti la gara del riscatto del Napoli contro il Genoa. Lozano con la sua velocità e la sua abilità ad attaccare gli spazi potrebbe mettere in crisi la difesa a 3 disegnata da Ballardini. L'odore di +3 è nell'aria, la doppia cifra di reti è vicina

Duvan Zapata (Atalanta)

Il Torino sembra leggermente in ripresa, ma continua a fare una fatica enorme in difesa: anche in superiorità numerica contro la Fiorentina, la squadra di Nicola ha subito una rete e ne stava subendo anche altre in 11 contro 9. L'Atalanta invece deve riscattare la sconfitta contro la Lazio ed è reduce dallo 0-0 del San Paolo. Ci aspettiamo una grande gara della squadra di Gasperini con Duvan Zapata protagonista.

Musa Barrow (Bologna)

Lo sappiamo, ci vuole un po' di coraggio a consigliare un attaccante che nel girone d'andata ha fatto malissimo. Ma il Fantacalcio è bello anche per questo, ogni tanto qualche nome e qualche scelta bisogna azzardarla. Questa giornata su Musa Barrow