Quantcast
Statistiche Ferrari-G (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Ferrari Gianmarco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FERRARI G. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ferrari Gianmarco

Info

  • Nome Ferrari Gianmarco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 15/05/1992 (28)
  • Altezza 189 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 31
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche FERRARI G. 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

6,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ferrari Gianmarco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ferrari Gianmarco

Gian Marco Ferrari è un difensore centrale di grande stazza che ha nel colpo di testa la sua arma migliore. Gian Marco Ferrari è un piede sinistro naturale con il quale fa ripartire l'azione allargando il gioco verso gli esterni. Arrivato in Serie A con il Crotone dei miracoli, al suo esordio in massima serie ha stupito tutti per attenzione e forza fisica. Verrà acquistato dal Sassuolo che lo girerà in prestito al Crotone prima e alla Samp poi, salvo fare il suo ingresso alla base, dove raccoglierà l'eredità di un totem come Acerbi.

Gian Marco Ferrari, difensore, Sassuolo

Gian Marco Ferrari gioca attualmente nel Sassuolo squadra che per un difensore significa straordinari ad ogni match. Difensore centrale di posizione, bravo nel gioco aereo sia in fase difensiva che offensiva, sa come metterla dentro, sfruttando i precisi calci piazzati dei compagni. Lo scorso anno per la prima volta da quando gioca in A, la casella dei goal è rimasta vuota.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ferrari

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ferrari? Come dicevamo, fare la fase difensiva al Sassuolo non è mai semplice. Pressing alto e gioco propositivo, lasciano alle volte spazio a ripartenze complicate da gestire, specialmente per una linea centrale non rapidissima. L'insufficienza è da mettere in conto, ma non deve spaventare. Il ragazzo ha dimostrato di essere un sagace saltatore, bravo nella scelta di tempo e nel saper mettere la palla alle spalle dei portieri avversari.

Gian Marco Ferrari all’asta del Fantacalcio

Ferrari all'asta del Fantacalcio è un difensore da inserire nella nostra batteria come 6° o 7° slot in leghe da 8; anche come quinta scelta se giochiamo in leghe numerose. Il suo costo non sarà eccessivo (altrimenti mollate la presa) e la sua presenza in rosa vi darà un difensore dalla certa titolarità, con possibilità di bonus. Non vi aspettate magie illusorie. il suo acquisto deve essere considerato come una certezza dal punto di vista della titolarità e nulla più. Tutto quello che verrà sarà oro colato.

Gian Marco Ferrari, possibili rischi

Gian Marco Ferrari, difensore non viene da una stagione eccelsa. Media e fantamedia ci parlano di una stagione insufficiente, al di sotto delle aspettative. Il rischio più ovvio è che il ragazzo ricalchi esattamente la stagione passata, dove i malus hanno superato i bonus.

Gian Marco Ferrari, Fantacalcio Mantra

Dc di seconda fascia da seguire in modo pacato per chi decidesse di proporre una difesa a 3. La certa titolarità, la capacità di muoversi in area avversaria e la necessità di creare una batteria di centrali folta lo rendono un calciatore interessante -discorso diverso per difese a 4 e leghe con pochi partecipanti, dove riusciremo a trovare di meglio-.