Quantcast
Statistiche Kessie (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Kessiè Franck Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KESSIE' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kessiè Franck

Info

  • Nome Kessiè Franck
  • Nazionalità Costa d'Avorio
  • Data di nascita 19/12/1996 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 76 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 79
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche KESSIE' 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,62

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Kessiè Franck

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kessiè Franck

Franck Yannick Kessie è un centrocampista di sostanza e quantità, duttile e dunque schivabile sia in un centrocampo a 3 (come mezz'ala) che in una mediana a 2. Franck Kessie ha trovato una sua dimensione con la maglia del Milan, e adesso fa parte degli inamovibili di Pioli. Da una possibile cessione al posto da titolare fisso. Franck Kessie è un piede destro naturale. Classe 1996, affronterà la sua quinta stagione in Serie A tra Atalanta e Milan.

Franck Kessie, centrocampista, Milan

Franck Kessie gioca nel Milan, dove si trova dal 2017. Il suo rendimento è stato spesso altalenante, ma anche lui come diversi giocatori sembra aver trovato la quadratura del cerchio con Pioli in panchina. Nella scorsa stagione, post Covid, si è consacrato definitivamente: sono 3 infatti i gol segnati su 4 in quella determinata parte di stagione. L'obiettivo minimo è quello di mantenersi su quei livelli, ma ci si aspetta anche qualcosa in più.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kessie

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Franck Kessie?. Molto dipenderà dalla continuità che gli verràconcessa. Ad oggi il suo posto non è in discussione ed è per questo motivo che potrebbe rivelarsi un ottimo profilo da quinto/sesto slot. Sono 4/5 i gol che garantisce ogni campionato, senza considerare la possibilità di calciare rigori, naturalmente Ibra permettendo.

Franck Kessie all’asta del Fantacalcio

Kessie all’asta del Fantacalcio non sarà di certo trattato come un top. Di centrocampisti più appetibili ce ne sono, ma per il rapporto qualità prezzo potrebbe distinguersi ampiamente da molti altri profili. Kessie è il classico nome da prendere nel bel mezzo dell'asta, sfruttano una possibile occasione senza pensarci troppo. Prenderlo vicino al prezzo base sarebbe il massimo, ma dinanzi a 9/10 rilanci sarebbe meglio fermarsi e risparmiare i propri fantamilioni.

Franck Kessie, possibili rischi

Franck Kessie, centrocampista dovrebbe dunque andar via ad un prezzo contenuto, ma non per questo andrà preso per forza. Meglio evitare di acquistarlo con altri centrocampisti rossoneri, difficilmente lo schierereste con in squadra gente come Castillejo o Calhanoglu. Inoltre c'è da tener conto anche del ballottaggio con Tonali e Bennacer.

Franck Kessie, Fantacalcio Mantra

Kessie al Mantra ricoprirà il ruolo di M/C e ciò fa balzare la sua valutazione alle stelle. Dopo un anno passato da sola C l'ex Atalanta torna a ricoprire anche il ruolo di mediano, diventando così uno dei più interessanti in questo contesto. E' giusto essere consci del fatto che giocherà in una mediana a due, ma non perderà di certo il senso del gol.