Kucka Juraj
Juraj Kucka è un mezzala, dominante dai buoni tempi di inserimenti.
Juraj Kucka in passato ha giocato anche da regista ma le sue doti fisiche lo rendono un calciatore più offensivo. Nonostante non sia molto veloce ha un potente tiro dalla distanza.
Juraj Kucka è un piede destro naturale. Classe 1987, ha vestito anche le maglie di Genoa e Milan in Serie A.
Juraj Kucka, centrocampista, Parma
Juraj Kucka attualmente gioca nel Parma che lo ha prelevato dal Trabzonspor nel gennaio del 2019. Nell'ultimo campionato ha avuto un rendimento pazzesco
, n rivelandosi una vera arma a sorpresa al Fantacalcio. Nonostante il cambio dell'allenatore rimane uno dei punti fermi nello scacchiere crociato.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Juraj Kucka
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Juraj Kucka?
Ci sono pochi dubbi su di lui: sarà il perno del centrocampo del Parma. Quando sarà a disposizione, scenderà costantemente in campo e il fatto che possa essere schierato da Liverani anche da attaccante in caso di bisogno lo rende un vero e proprio gioiello. La sua ultima
fanta-media è del 6,67, grazie alle sei reti (due su rigore) e ad un assist. Occhio, però, ai quattro cartellini gialli rimediati e all'espulsione ricevuta nella sfida interna con l'Inter.
Juraj Kucka all’asta del Fantacalcio
Kucka all’asta del Fantacalcio è un ottimo colpo, soprattutto quando si compete in una lega con più di sei partecipanti. Dopo un paio di top a centrocampo, l'investimento sull'ex centrocampista del Milan è una puntata sicura b>. Certo non si deve esagerare con la sua valutazione, ma prenderlo per 15 crediti su 500 potrebbe dare buoni risultati nel corso della stagione.
Juraj Kucka, possibili rischi
Juraj Kucka, centrocampista è un calciatore molto esperto che guida il suo Parma. Nonostante Liverani sembra puntare molto su di lui, potrebbero esserci trattative di mercato in arrivo che potrebbero cambiare la sua posizione nella rosa crociata. Come dicevamo prima occhio anche ai cartellini: si tratta di un giocatore estremamente aggressivo e il malus è sempre dietro l'angolo.
Juraj Kucka, Fantacalcio Mantra
A differenza del passato ricopre un solo ruolo.
Visto il suo ultimo campionato da mezzala non potrà essere schierato più da M . Perde in questo modo parte dell'utilità al Mantra, anche se rimane un colpo di media importanza visto il suo ottimo rendimento nell'ultima stagione e il più che probabile ruolo da protagonista con Liverani.