Quantcast
Statistiche Calabria (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Calabria Davide Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CALABRIA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Calabria Davide

Info

  • Nome Calabria Davide
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 06/12/1996 (24)
  • Altezza 177 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche CALABRIA 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Calabria Davide

Confronto calciatori

servizio fornito da

Calabria Davide

Davide Calabria è un terzino destro. Parliamo di un laterale basso di spinta, ma anche adeguato per un buon lavoro difensivo. Veloce ed agile, deve ancora migliorare per quanto concerne la marcatura. Anno dopo anno sta maturando sempre di più, fino a diventare un punto fermo. Davide Calabria è un piede destro naturale.

Davide Calabria, difensore, Milan

Davide Calabria gioca attualmente nel Milan, dove è nato e cresciuto calcisticamente. Prodotto del vivaio, meglio anni si è conquistato un posto in prima squadra dove si è conteso il posto con Conti nelle ultime stagioni. Nello scorso campionato ha disputato 25 partite, dove ha messo a segno anche 1 gol e collezionato 1 assist. Ad oggi sembra essere il titolare dei rossoneri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Calabria

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Calabria?. . Fin qui ha sempre garantito una 30ina di partite, offrendo una buona media voto e anche 4/5 bonus a stagione tra gol e assist. E' sicuramente un ottimo profilo per il Fantacalcio, specie per quanto vi costerà.

Davide Calabria all’asta del Fantacalcio

Calabria all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo su cui puntare, a prescindere dalla squadra. Se resterà al Milan dovrete però assicurarvi di prendere almeno anche Conti, in modo tale da essere certi di avere nella maggior parte delle occasioni il terzino titolare del Milan. L'ideale sarebbe pagare entrambi 20/25 crediti su circa 500 di budget totale.

Davide Calabria, possibili rischi

Calabria, difensore, potrebbe però finire col tempo a giocare molto meno del previsto. Se Pioli deciderà di puntare tutto su Conti, e soprattutto se l'ex Atalanta non mostrerà segni di cedimento, il buon Calabria potrebbe finire col giocare davvero poche partite, soprattutto in campionato. Per questo motivo sarà fondamentale, qualora lo prendete, aggiudicarvelo ad un prezzo molto basso.

Davide Calabria, Fantacalcio Mantra

Calabria al Mantra è un Dd/Ds/E e ciò ovviamente lo rende molto appetibile vista la duttilità, fattore che al Mantra è a dir poco essenziale. In un pacchetto complessivo di 10 difensori tra centrali e terzini Calabria potrebbe essere il classico jolly da buttare nella mischia e tenere a disposizione qualora ce ne fosse il bisogno. Visti i 3 ruoli finirete sicuramente col pagarlo di più rispetto ad un Fantacalcio Classic, ma al prezzo giusto potrebbe valerne la pena.