La 21ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di venerdì con Fiorentina-Inter e prevede altre gare interessanti come Juventus-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare nella 21ª giornata.

Mattia Perin (Genoa)

Viene da 4 clean sheet di fila, di cui uno a Bergamo. E se facesse bene anche contro il Napoli?

Gian Marco Ferrari (Sassuolo)

Solo 1 assist e fanta-media da migliorare, magari con lo Spezia può scapparci un +3 a sorpresa su calcio piazzato.

Bram Nuytinck (Udinese)

E' tornato con lo Spezia e la sua solidità si è vista subito. Occhio anche alla sua propensione offensiva: il Verona è avvisato.

Mateo Musacchio (Lazio)

Esordio positivo sul campo dell'Atalanta, non uno qualunque. Scia che si può sfruttare anche in casa col Cagliari, con cui esordirà dal 1'.

Mikkel Damsgaard (Sampdoria)

Stavolta dovrebbe partire dall'inizio col Benevento e con l'ex Depaoli come primo avversario sulla corsia sinistra. Insomma, terreno fertile per fare fuoco e fiamme.

Aleksej Miranchuk (Atalanta)

Pronto a entrare a gara in corso, decisamente meglio quando è così. E considerata la non brillante difesa del Torino, un pensierino per lui noi lo faremmo...

Andreas Pereira (Lazio)

Incisivo con l'assist da subentrato a Bergamo, in generale è in grande crescita e può sfornare un altro bonus contro un Cagliari in crisi di risultati.

Ivan Perisic (Inter)

Attenzione alla carta che Conte può giocarsi a gara in corso: su quella corsia tra Venuti e Quarta la Fiorentina potrebbe patire qualcosa sul piano dell'esperienza e della personalità.

Daniele Verde (Spezia)

Vuole scalzare la concorrenza di Farias, considerato ciò che ha fatto nella doppia trasferta da ex con la Roma l'idea di puntarci a Reggio Emilia non sarebbe così azzardata.

Mario Mandzukic (Milan)

Anche entrando a gara in corso, e giocando uno spezzone, può trovare la prima gioia in maglia rossonera col Crotone. Pensateci seriamente.

Gerard Deulofeu (Udinese)

E' in crescita, si è guadagnato il rigore decisivo con lo Spezia. Gli manca solo il bonus pesante, la sua rapidità può mettere in crisi i tre centrali del Verona.