La 21ª giornata del campionato di Serie A parte questa sera alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Fiorentina e Inter. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno che arriva dopo le aste di riparazione, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 21ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Achraf Hakimi - L'esterno ha riposato in Coppa Italia causa squalifica e non porta bonus ai fantallenatori da tre giornate. I fantallenatori si erano abituati bene, che ne possa arrivare uno contro la Fiorentina? L'ex Dortmund potrebbe stravincere su quella corsia il duello con Biraghi. 
  2. Theo Hernandez - In ombra nel mese di gennaio, contro il Crotone la chance per tornare a regalare gioie ai fantallenatori. Rispoli potrebbe soffrire la sua velocità.
  3. Gian Marco Ferrari - Il difensore neroverde non ha ancora trovato il primo gol in campionato. Strano per un difensore che ci ha sempre abituato a qualche bonus durante il suo campionato. Che possa arrivare contro lo Spezia?
  4. Cristian Romero - Contro Belotti sarà davvero un bel duello. Con il suo fisico potrebbe mettere in difficoltà il Gallo e strappare una grande prestazione. Occhio perché anche in chiave bonus resta sempre pericolosissimo. 
  5. Davide Faraoni - Nemmeno un gol in questo campionato, mentre lo scorso anno era uno dei top del ruolo. Il girone di ritorno potrebbe essere quello del riscatto, cominciando dalla sfida contro l'Udinese.