Quantcast
Statistiche Damsgaard (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Damsgaard Mikkel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DAMSGAARD aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Damsgaard Mikkel

Info

  • Nome Damsgaard Mikkel
  • Nazionalità Danimarca
  • Data di nascita 03/07/2000 (20)
  • Altezza 176 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 38
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WTA

Fantastatistiche DAMSGAARD 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,07

MEDIA VOTO

6,64

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Damsgaard Mikkel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Damsgaard Mikkel

Mikkel Damsgaard è un fantasista esterno capace di giocare su tutta la trequarti offensiva. Mikkel Damsagaard ha buona tecnica, riesce a saltare l'avversario con il primo controllo e superare il secondo con l'ampia falcata Mikkel Damsgaard è un destro naturale di una precisione e forza che ricordano per certi versi il mancino di Josip Ilicic. Nato a Jyllinge il danese cresce nella squadra della propria città, allenato da papà. Il Nordsjaelland lo visiona per caso e, innamoratosi di quel ragazzino che disegnava calcio, prima lo acquista e successivamente lo lancia in prima squadra, convinta di avere in casa un fenomeno. Goal, assist e "il titolo" di miglior giovane danese dell'anno, fino all'interesse della Sampdoria e il sogno Serie A che si realizza.

Damsgaard, centrocampista, Sampdoria

Mikkel Damsgaard è attualmente un calciatore della Sampdoria che lo ha acquistato dal Nordsjaelland per 6,5 milioni di euro. Il ragazzo è giovane, un 2000 tutto da scoprire. Con Ranieri potrebbe trovare spazio sulla fascia, in un 4-4-2 differente. Dotato di un ottimo tiro, stiamo parlando di un possibile crac. Inutile però al momento aspettarsi fuoco e fiamme, il periodo di ambientamento ci dirà di che pasta è fatto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Damsgaard

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mikkel Damsgaard? Difficile ipotizzare quale sarà il rendimento di questo ragazzino danese. Le sue qualità sono indubbie, ma la giovane età e l'impatto con il nuovo campionato a volte giocano brutti scherzi. Noi ci aspettiamo tanto, in questo futuro o nel prossimo.

Mikkel Damsgaard all’asta del Fantacalcio

Damsgaard all’asta del Fantacalcio incuriosisce Giovane è giovane. Ma a noi piace. Senza fare pazzie - quelle mai- noi gli riserveremmo un posticino nella vostra rosa non sia mai che sto ragazzo impressioni tutti e poi ci ritroveremmo a fare aste ardue nel mercato di riparazione. Lungimiranza ragazzi, lungimiranza.

Mikkel Damsgaard, possibili rischi

Mikkel Damsgaard, centrocampista potrebbe soffrire la lontananza da casa. Ha 20 anni e per la prima volta si allontana dalla sua terra. Inoltre se la Samp inizierà con qualche difficoltà, difficilmente ci sarà spazio per giovani da lanciare.

Mikkel Damsgaard, Fantacalcio Mantra

Qui entriamo in un campo minato. Quanto detto in precedenza si eleva all'ennesima potenza. Prendete questi esempi con le giuste proporzioni. Il ragazzo ha un primo controllo ed una falcata che ricorda Kakà e un tiro da fuori, per come si prepara al calcio, che ricorda un Josip Ilicic a piede invertito Ora, sia chiaro, nessuno sta dicendo che Damsgaard sia il nuovo Ilicic o il nuovo Kakà, ma semplicemente vogliamo far capire che ha doti fuori dal comune. Da noi sarà W-T-A, un polivalente buono per ogni modulo. Consigliarvelo? Certo che si.