Quantcast
Statistiche Acerbi (Lazio) redazione Fantacalcio

Acerbi Francesco Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ACERBI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Acerbi Francesco

Info

  • Nome Acerbi Francesco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/02/1988 (33)
  • Altezza 192 cm
  • Peso 90 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ACERBI 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

6,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Acerbi Francesco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Acerbi Francesco

Francesco Acerbi è un difensore centrale di grande affidabilità, ideale in mezzo alla difesa a quattro di Sarri e utilizzato anche sulla sinistra all'occorrenza. Francesco Acerbi ha personalità da vendere, non perde mai lucidità nell’arco dei 90 minuti e dispone di un’intelligenza tattica e una capacità di lettura delle giocate avversarie invidiabili. Francesco Acerbi è un piede sinistro naturale, gli piace impostare con lanci lunghi, cercare l’assist e anche provare il tiro da fuori.

Francesco Acerbi, difensore, Lazio

Francesco Acerbi attualmente gioca nella Lazio, dove è arrivato nell’estate del 2018. Preso dal Sassuolo per circa 10 milioni di euro, è diventato da subito il pilastro della retroguardia biancoceleste. Pochissime partite saltate in tre anni, a conferma di una tenuta atletica esemplare.. Sarà anche nella prossima stagione il vero intoccabile della difesa capitolina.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Acerbi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Francesco Acerbi? Tra i centrali presenti sul listone è senza dubbio uno di quelli da avere in rosa per minutaggio e costanza di rendimento. Viene da una media-voto del 6.05su cui pesano anche i diversi cartellini rimediati. Se anche dovessero arrivare rinforzi di spessore, la certezza è che Acerbi sarà sempre e comunque un titolare fisso.

Francesco Acerbi all’asta del Fantacalcio

Acerbi all’asta del Fantacalcio è una certezza assoluta, uno di quei giocatori preziosissimi perché àncora di salvezza in ogni momento di difficoltà. Quando si è in emergenza difensiva lui c’è sempre e garantisce con impressionante regolarità valutazioni positive. Sarà ancora uno dei più costosi e ambiti all’asta, per lui possiamo investire anche 18-20 crediti su 500 (in generale, non oltre il 4% del budget).

Francesco Acerbi, possibili rischi

Francesco Acerbi, difensore non è una pedina che può essere messa in discussione, alla Lazio così come al Fantacalcio. L’unico pericolo è di pagarlo veramente troppo: ricordate sempre che è giusto fare una difesa e (soprattutto) un centrocampo di livello, ma questo gioco si vince coi +3. E Acerbi, sebbene sia un top dietro, non è un attaccante. Attenzione al dato sui cartellini dell'ultimo anno: 7 gialli e 1 rosso, troppi.

Francesco Acerbi, Fantacalcio Mantra

E’ un Dc puro, il meglio che possiamo trovare in giro per affidabilità. Veramente certo sempre del posto, in grado di poter giocare anche 38 partite su 38. Anche al Mantra, dunque, deve essere un nostro obiettivo.