Quantcast
Statistiche Barrow (Bologna) redazione Fantacalcio

Barrow Musa Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BARROW aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Barrow Musa

Info

  • Nome Barrow Musa
  • Nazionalità Gambia
  • Data di nascita 14/11/1998 (23)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 99
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche BARROW 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

4

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

3

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,38

MEDIA VOTO

8,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

18,0

INIZIALE

23,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Barrow Musa

Confronto calciatori

servizio fornito da

Barrow Musa

Musa Barrow è un centravanti molto rapido dal fisico longilineo e in possesso di una buona tecnica. Bravo nel dribbling e freddo sotto porta, è stato uno dei migliori acquisti del Bologna negli ultimi anni. Musa Barrow è cresciuto nel vivaio dell'Atalanta ed ha esordito in Serie A proprio con la maglia della Dea. Musa Barrow gode di un piede destro molto educato con cui è micidiale davanti al portiere.

Musa Barrow, attaccante, Bologna

Musa Barrow attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato a gennaio in prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni. Un vero colpo di mercato per i felsinei considerando che il classe 1998, ora, viene valutato intorno ai 20 milioni. Nonostante questo il gambiano vuole fare bene ed ha tutte le possibilità per farlo visto che è al centro del progetto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Barrow

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Musa Barrow? Classe 1998 e già una grande esperienza in Serie A. Non ci sono dubbi ragazzi: ci troviamo davanti ad un predestinato. Nonostante il fisico esile, Barrow riesce a fare male agli avversari con la propria tecnica abbinata ad una impressionante velocità. Nella scorsa stagione stagione ha registrato una fanta-media del 6,76 avendo messo a segno 8 reti e 8 assist in 38 apparizioni.

Musa Barrow all’asta del Fantacalcio

Barrow all’asta del Fantacalcio è un buon colpo. Certo non dovete strapagarlo visto che parliamo sempre di un giovanissimo profilo che avrà i suoi alti e bassi, ma siamo sicuri che ripeterà e, forse, migliorerà il suo score. Gode della fiducia di Mihajlovic che lo ha messo al centro dell'attacco. Dovrebbe agire da prima punta o da esterno nel caso in cui il Bologna schierasse Arnautovic in attacco

Musa Barrow, possibili rischi

Musa Barrow, attaccante è molto giovane e non riuscirà ad avere un rendimento costante. Fisiologico se si parla di un ragazzo di 23 anni. Deve migliorare nella battuta dei rigori visto che nell'ultima stagione ha dimostrato i propri limiti dagli 11 metri.

Musa Barrow, Fantacalcio Mantra

Pochi dubbi anche qui, sarà protagonista. Potrà essere schierato come A ed è titolare in una rosa portata più ad attaccare che a difendere. Un profilo davvero interessante.