Quantcast
Statistiche Lozano (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Lozano Hirving Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LOZANO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lozano Hirving

Info

  • Nome Lozano Hirving
  • Nazionalità Messico
  • Data di nascita 30/07/1995 (25)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche LOZANO 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

4

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7,33

MEDIA VOTO

11,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

5,5

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lozano Hirving

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lozano Hirving

Hirving Rodrigo Lozano Bahena è un tipico attaccante esterno, capace di agire sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra. L’ex attaccante del Psv ha nella velocità la sua arma letale. Giovane e duttile, è molto ferrato nell’uno contro uno: classe 1995, deve migliorare però ancora sotto diversi aspetti. Hirving Lozano è un piede naturale destro.

Hirving Rodrigo Lozano Bahena, attaccante, Napoli

Hirving Lozano gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato nel 2019. Il messicano è arrivato in azzurro con tante pretese, senza però soddisfarle, complici anche il cambio di allenatore, l’ammutinamento e mancanza di continuità ha giocato poco. Quando chiamato in causa però ha quasi sempre fatto il suo dovere ed è per questo che avrà un'altra chance.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lozano

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lozano?. Molto dipende dallo spazio che gli darà Gattuso. Ad oggi il messicano si gioca il posto da titolare con Politano, che però parte leggermente avanti nelle gerarchie. Post Covid è stato messo in campo con maggiore continuità e la sensazione è che ciò possa accadere anche nella prossima stagione. Le potenzialità ci sono tutte: con una collocazione tattica giusta e definita, l’azzurro potrebbe regalare diverse soddisfazioni.

Hirving Lozano all’asta del Fantacalcio

Lozano all’asta del Fantacalcio potrebbe quindi andare via davvero a poco. Dopo la stagione deludente dove ha collezionato appena 10 presenze da titolare, non tutti punteranno su di lui. Il consiglio migliore che possiamo darvi è quello di prenderlo in coppia con Politano e magari assegnare a questo duo il terzo/quarto slot del vostro parco attaccanti. Il messicano potrebbe esser pagato ancor meno dell’ex Inter, ragion per cui, qualora siate orfani di un paio di slot e con pochi soldi, potreste anche prenderlo singolarmente assegnandogli l’ultimo posto disponibile in squadra.

Hirving Lozano, possibili rischi

Hirving Lozano, attaccante parte però, come detto, indietro nelle gerarchie. Il rischio più grande è quello di confermarsi un flop assoluto: molto dipenderà anche da lui e dall’impegno che offrirà in allenamento. Già nella scorsa stagione ci fu una piccola lite con Gattuso, se ciò si manifestasse nuovamente ecco che il tecnico potrebbe decidere di utilizzarlo ancor meno del previsto. Inoltre anche alla scarsa vena realizzata che ha dimostrato negli anni.

Hirving Lozano, Fantacalcio Mantra

Lozano al Mantra ricoprirà il ruolo di A. Poco duttile e non di primo piano, dunque acquistabile ad un prezzo basso. In base anche alle ali che prenderete potrete decidere se puntare su di lui singolarmente o no. Nel caso in cui il vostro modulo ne preveda una sola meglio desistere dall’acquistarlo, ma con due A in campo il messicano potrebbe essere una buona quarta scelta.