Marì Pablo
Pablo Marì è un difensore centrale. Un giocatore ben strutturato fisicamente, di caratura internazionale e dalla grand esperienza
. Pablo Marì è un piede sinistro naturale, molto abile nel gioco aereo e pericoloso dunque anche sui calci d'angolo a favore. Un difensore solido, molto capace nell'impostazione grazie ad una buona qualità. Potrà rendersi molto utile nello scacchiere di Cioffi.
Pablo Marì, difensore, Udinese
Pablo Marì è un calciatore dell'Udinese, dove è arrivato durante questa sessione invernale del calciomercato di gennaio. Non è da considerare un titolare fisso, almeno per ora, ma ci aspettiamo possa trovare comunque continuità con Cioffi. L'Udinese l'ha preso dall'arsenal per sostituire, numericamente, Samir, insieme anche a Benkovic. Parte in vantaggio su quest'ultimo per giocarsi il posto con Perez.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marì
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pablo Marì? Periodo di ambientamento compreso, ci aspettiamo comunque buone cose da lui. E' un centrale abbastanza robusto e non giocando da parecchio, crediamo possa metterci comunque un po' di tempo prima di trovare la forma migliore e diventare un titolare.
Sarebbe ovviamente preferibile prenderlo con uno tra Perez, Becao e Nuytinck.
Pablo Marì all’asta del Fantacalcio
Pablo Marì all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da monitorare ma per il quale si possono serenamente evitare follie. Un ottavo slot da riempire a prezzo di base, magari in coppia con uno dei titolari bianconeri come accennato prima.
Potrebbe sorprendervi con buone prestazioni e qualche bonus, ma occhio anche ad una possibile delusione legata alle poche presenze, specialmente da titolare.
Pablo Marì, possibili rischi
Pablo Marì, difensore potrebbe infatti farvi correre principalmente il rischio di ritrovarvi con un calciatore del senza voto praticamente fisso nel caso in cui non entrasse subito in forma. Spesso potrebbe andare in panchina, soprattutto all'inizio della sua avventura. Qualora Perez cominciasse ad ingranare, si potrebbe decidere di puntare fermamente su quest'ultimo. Inoltre occhio anche a Benkovic.
Pablo Marì, Fantacalcio Mantra
Pablo Marì è una classica Dc. Come anche accennato prima, potrebbe essere un buon innesto se preso in coppia con Rodrigo Becao, Perez o Nuytinck. Un duo di centrali affidabili da poter inserire tranquillamente in un pacchetto di 6 difensori, in un Fantacalcio di almeno 10 persone.