Arrivano conferme sul rientro di Giacomo Raspadori: l'attaccante ex Sassuolo ha superato la distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra e ora è pronto a tornare in campo. Un brutto infortunio per l'attaccante classe 2000, fermatosi durante un allenamento a metà febbraio. Ora, però, Raspadori è pronto a tornare a disposizione di Luciano Spalletti e dei fantallenatori che hanno puntato su di lui in vista del finale di stagione.

Napoli, Raspadori si mette alle spalle l'infortunio

Tra i calciatori che potrebbero trovare maggiore spazio nell'intenso mese di aprile del NapoliGiacomo Raspadori partirà dalla panchina già domenica contro il Milan come confermato anche da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Una buona notizia per Spalletti ed i fantallenatori che hanno puntato sull'ex Sassuolo in sede di asta: il classe 2000, finora, in campionato ha collezionato quindici gettoni di presenza con la maglia azzurra, timbrando solo una volta il tabellino dei marcatori, ma nella fase conclusiva della stagione la musica potrebbe cambiare.