Il programma della 17^ giornata di Serie A inizia oggi sabato 27 dicembre con la sfida tra Parma e Fiorentina, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Fiorentina:

Parma-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei ducali è recuperato Delprato per la difesa, giocherà dall'inizio; convocato anche l'altro ristabilito Circati. Mister Cuesta, in caso di modulo 4-3-2-1, darebbe spazio a Estevez a centrocampo con Keita e Bernabè. Avanti Pellegrino sostenuto da Benedyczak e Ondrejka, si tiene poi pronto a subentrare Oristanio. 

Nella Viola è squalificato Ranieri, mister Vanoli potrebbe dare continuità alla difesa a quattro vista nel turno precedente con al centro Comuzzo al posto dell'infortunato Pablo Marì. Terzino sinistro potrebbe essere impiegato Fortini, preferito a Gosens che è ristabilito e convocato. Esterni di centrocampo Fortini e Ndour (favorito sulla concorrenza di Sohm). Alle spalle della punta Kean, invece, spazierà Gudmundsson. 

Parma-Fiorentina: dove vederla in tv

Parma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma web di Dazn.