Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi sabato 27 dicembre con la sfida tra Lecce e Como, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Como:

Lecce-Como: le probabili formazioni

Nella formazione salentina mister Di Francesco si affiderà a Stulic da punta centrale nel tridente completato da Sottil e Pierotti. A centrocampo occasione per Kaba e Maleh dall'inizio, così come in difesa può trovare posto Siebert al centro vista l'indisponibilità di Gaspar per squalifica (oltre a esser via per gli impegni in Coppa d'Africa al pari di Banda e Coulibaly. Acciaccati inoltre Tete Morente e Tiago Gabriel, prende quota l'opzione Ndaba al centro della retroguardia.

Nei lariani mister Fabregas orientato a schierare Douvikas da prima punta sostenuto dal trequartista Paz e dalle ali offensive Vojvoda e Rodriguez. In mezzo al campo duello Da Cunha-Caqueret per un posto. In difesa Smolcic e Valle restano in pole per agire da terzini. In porta Butez. Fuori dai convocati invece Addai, non ancora pienamente recuperato da un problema muscolare alla gamba. 

Lecce-Como: dove vederla in tv

La sfida tra Lecce e Como valida per il 17° turno di Serie A, è in programma alle ore 15 al Via del Mare di Lecce. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva su Dazn e sul canale SkyDazn1 (214).