Zlatan Ibrahimovic non giocherà la prossima gara con la Svezia. Il centravanti del Milan non ha ancora recuperato dal problema fisico accusato di recente e ora il pensiero dei fantallenatori va per forza di cose agli impegni in campionato, ormai alle porte dopo la sosta per le Nazionali.

Milan, quando torna Ibrahimovic?

Sono ore di apprensione in casa Milan per quanto riguarda l'ultimo infortunio di Ibrahimovic. L'attaccante rossonero era appena rientrato dopo una lunghissima attesa e, dopo il gol contro l'Udinese, era stato convocato di nuovo dalla sua Svezia. L'attaccante, però, ha avvertito un fastidio durante l’allenamento di ieri e ora le sue condizioni verranno valutate.

Il segnale è negativo: Ibrahimovic non è neanche in panchina contro l'Azerbaigian, nella sfida di questa sera per la qualificazione ai prossimi Europei. A questo punto è da considerare a rischio la sua presenza per Napoli-Milan di domenica sera. Nei prossimi giorni ne sapremo di più: Pioli incrocia le dita, la speranza è di riaverlo quanto prima a disposizione.