La sosta delle Nazionali regala due notizie ai fantallenatori, entrambe direttamente dal ritiro della Nazionale svedese. Una riguarda il Milan; l'altra, invece, l'Hellas Verona. Per quanto concerne i rossoneri ed il Fantacalcio c'è da segnalare un leggero fastidio fisico per Zlatan Ibrahimovic, rimediato con la Nazionale svedese. Al momento non sembra trattarsi di alcuna problematica grave, ma solamente di una classica gestione dell'attaccante, alle prese con allenamenti in gruppo e personalizzati.

Per ciò che riguarda Hien, invece, giungono nuove liete: il difensore del club scaligero pare aver superato il problema muscolare all'adduttore della gamba sinistra. Non a caso, nella giornata di oggi si è regolarmente allenato con il resto del gruppo squadra.

Janne Anderson, CT della Svezia, è intervenuto in conferenza stampa a proposito delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Ibrahimovic? Non ho avuto tempo di parlare con lo staff medico, deve essere rivalutato. Ma è ovvio che sia in dubbio per la partita di domani. In generale lo vedo molto entusiasta e vuole contribuire. Non lo reputo un titolare ma come nel Milan se ci sarà l’opportunità, lo farò giocare. Siamo rimasti in contatto durante il periodo della sua riabilitazione. Si sente e vuole contribuire in campo. La sua personalità e la sua leadership sono ottimi sia in campo che fuori. L’idea è quella possa dare una mano in campo altrimenti non l’avrei convocato".