Alla prima da titolare in questa stagione dopo il lungo stop per infortunio, Zlatan Ibrahimovic non vuole fermarsi. Un nuovo inizio per Ibra, rigenerato anche dalla nuova convocazione in Nazionale all'età di 41 anni, che potrebbe rappresentare interessanti sviluppi in chiave Fantacalcio.

Ibrahimovic torna al gol: chance in ottica Fantacalcio

Dopo il lungo stop per infortunio, Zlatan Ibrahimovic punta a trovare spazio in questo finale di stagione e potrà farlo solo in campionato, essendo stato escluso dalla lista dei calciatori utilizzabili da Stefano Pioli in Champions League. Reduce dal gol su rigore contro l'Udinese, lo svedese ha riassaggiato il brivido della titolarità e della rete in campionato e non sembra volerne fare a meno per il rush finale della stagione, con il Milan impegnato in due competizioni.

Nelle gerarchie dell'attacco rossonero, in vantaggio c'è sempre Oliver Giroud, ma il centravanti francese sarà titolare anche in Champions League. Ecco perché prima e dopo gli impegni europei del Milan, Zlatan Ibrahimovic potrebbe partire ancora una volta dall'inizio: in particolare occhio agli impegni con Empoli, Bologna e Lecce, in programma nel mezzo del doppio confronti in Champions League contro il Napoli.