In casa Milan tengono banco le condizioni di Ibrahimovic e Kalulu. I due calciatori hanno riportato un infortunio durante gli impegni con le rispettive Nazionali e quindi sono in dubbio per la prossima sfida dei rossoneri contro il Napoli in Serie A.

Milan: infortunio per Ibrahimovic

Sono ore di apprensione in casa Milan per quanto riguarda l'ultimo infortunio di Ibrahimovic. L'attaccante rossonero era appena rientrato dopo una lunghissima attesa e, dopo il gol contro l'Udinese, era stato convocato di nuovo dalla sua Svezia. L'attaccante, però, ha avvertito un fastidio durante l’allenamento di ieri e ora le sue condizioni verranno valutate. Rimane a rischio, invece, la sua presenza nel prossimo turno di Serie A contro il Napoli.

Le condizioni di Pierre Kalulu

Kalulu, dopo aver accusato un problema muscolare al polpaccio, sta per fare ritorno in Italia. Al momento non è ancora chiara la reale entità del problema, sebbene i primi media francesi che hanno diffuso la notizia parlassero di una semplice botta. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. A rischio il prossimo turno di campionato contro il Napoli, ma tutto dipenderà dall'esito degli esami clinici a cui verrà sottoposto.