Giacomo Raspadori è pronto al rientro. L'infortunio ha tenuto fuori l'ex attaccante del Sassuolo per diverse settimane, ma adesso sembrerebbe finalmente pronto per tornare sul terreno di gioco, candidandosi come grande sorpresa di questo finale di stagione, ovviamente anche al Fantacalcio.

Napoli e Fantacalcio: scatta l'ora di Raspadori?

Con un rassicurante +19 in classifica e con i quarti di finale di Champions League in programma, la sensazione è che il Napoli in campionato possa dare spazio nel finale di stagione a chi fin qui ne ha avuto poco.

Giacomo Raspadori è uno di questi: per lui appena 13 presenze, 7 da titolare, 6 di queste arrivate in assenza di Victor Osimhen. Con una media voto del 5.81 e una fantamedia del 6.00, condite da un solo gol, l'ex Sassuolo si candida per essere protagonista in questo finale di stagione. Il problema fisico è ormai smaltito quasi del tutto, ragion per cui dovrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti a partire già dalla 28a giornata di Serie A con il Milan. Inizierà con l'avere spazio a gara in corso, come sempre, salvo poi collezionare probabilmente minutaggio importante anche da titolare, a partire magari dalle sfide con Lecce e Verona, previste nel mezzo del doppio scontro di Champions League con il Milan. 

Che sia al posto di Zielinski, di Kvara, di Lozano o di Osimhen, poco importa: per Fantacalcio Raspadori rappresenterà un'ottima occasione, una valida alternativa per i vostri titolari, un terzo slot perfetto per il rush finale della stagione.