Continua la preparazione del Napoli in vista della partita di domenica prossima contro il Milan, con due buone notizie per Luciano Spalletti, pronto ad avere la propria squadra a completa disposizione dopo aver appreso del recupero, ormai quasi totale, anche di Raspadori e Demme.

Napoli: le ultime verso il Milan

Come accennato, il Napoli dovrebbe essere al completo nel match di domenica prossima contro il Milan, valido per la 28a giornata di Serie A. Hanno infatti ormai recuperato quasi totalmente dai propri infortuni anche Giacomo Raspadori e Diego Demme, infortunati nelle ultime settimane prima della sosta.

Entrambi hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata sul campo nella mattinata di ieri, che li proietta sempre di più aò recupero completo. Adesso l'appuntamento è fissato a Castel Volturno per martedì, quando già si comincerà ad avvertire il profumo del Milan: quattro giorni per strappare una convocazione che appare più che concreta. Spalletti è pronto per riavere tutta la squadra a disposizione in vista di questo delicatissimo rush finale.