Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi sabato 27 dicembre con la sfida tra Pisa e Juventus, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Pisa-Juventus:
Pisa-Juventus: le probabili formazioni
Nella formazione toscana mister Gilardino dovrebbe affidarsi a Tramoni alle spalle dell'unica punta Meister, pronto poi a subentrare Moreo. A centrocampo sarà Aebischer il regista coadiuvato da Piccinini e Hojholt. Fasce presidiate da Tourè e Angori, ma a sinistra rimane viva l'opzione Leris. Dietro Calabresi e Bonfanti si giocano una maglia, appare invece defilato Albiol. In porta ci sarà Semper.
Nei bianconeri sono recuperati McKennie, Bremer e Zhegrova, invece lavoro differenziato anche venerdì per Cabal e Conceicao che non sono stati convocati. Il difensore brasiliano dunque stringerà i denti e dovrebbe guidare la difesa, mentre l'americano, assieme a Cambiaso, dovrebbe presidiare le fasce di centrocampo. Arruolabile Koopmeiners, scontata la squalifica, si gioca un posto in difesa con Kelly. Sulla trequarti occasione per Miretti per supportare con Yildiz la prima punta Openda, che può essere preferito inizialmente a David.
Pisa-Juventus: dove vederla in tv
Pisa-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. Il match sarà disponibile in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma Dazn.