Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi sabato 27 dicembre con la sfida tra Udinese e Lazio, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Lazio:

Udinese-Lazio: le probabili formazioni

Nei friulani mister Runjaic schiererà Sava tra i pali complice l'assenza per squalifica di Okoye. Indisponibili poi Zemura e Atta, a centrocampo spazio per Piotrowski da mezz'ala e per Bertola sulla fascia (anche se è in ripresa dall'infortunio Kamara che dovrebbe tornare tra i convocati). Avanti Zaniolo è insidiato da Iker Bravo per partire dall'inizio a sostegno della punta Davis. 

Emergenza a centrocampo nei biancocelesti per le assenze degli squalificati Guendouzi e Basic, mister Sarri valuta di cambiare modulo e schierare le due punte Castellanos e Noslin per poi arretrare le ali Cancellieri e Zaccagni ai lati di mediani Cataldi e Vecino. In difesa confermato Pellegrini sulla sinistra, panchina per Tavares. Primi lavori sul campo in settimana per Isaksen smaltito l'infortunio, fa parte dei convocati per il Friuli.

Udinese-Lazio: dove vederla in tv

Udinese-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma web di Dazn.