Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi sabato 27 dicembre con la sfida tra Torino e Cagliari, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Cagliari:

Torino-Cagliari: le probabili formazioni

Nell'attacco granata può essere schierato ancora dall'inizio il tandem Zapata-Adams, pronto dalla panchina nel caso Simeone. Mister Baroni a centrocampo deve scegliere tra Gineitis e Casadei per completare la linea con Asllani e Vlasic oltre gli esterni Pedersen e Lazaro. In difesa Tameze e Ismajli ai lati di Maripan. In porta verrà rinnovata la fiducia a Paleari.

Nei sardi è ai box Folorusnho, mister Pisacane in Piemonte orientato a schierarsi a centrocampo Gaetano e Adopo ai lati del regista Mazzitelli. Fasce occupate da Palestra e Obert, seppur quest'ultimo non al meglio per una sindrome influenzale e resta in preallarme Idrissi sulla sinistra. Avanti Esposito con Kilicsoy che, forte del gol al Pisa, può vincere la concorrenza di Borrelli. Dietro schieramento a tre, ma tra i convocati non figura Mina (influenzato) e potrebbe essere adattato Deiola.

Torino-Cagliari: dove vederla in tv

L'incontro tra le formazioni di Baroni e Pisacane è in progrmma alle ore 15 di sabato 27 dicembre presso l'Olimpico Grande Torino. Sarà possibile assistere all'evento in streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn (214).