Tra le poche squadre ancora imbattute dopo cinque giornate, la Cremonese di Davide Nicola si appresta a far visita all'Inter in una partita che rappresenterà un'altra importante prova di maturità per i grigiorossi.

Il difensore Matteo Bianchetti, intervistato da Tuttosport, ha commentato il sorprendente inizio di stagione e non solo.

Cremonese, le parole di Bianchetti

"Fare come il Leicester e vincere il campionato? No, non si può fare: loro hanno compiuto un’impresa irripetibile, mentre il nostro scudetto è la salvezza. Poi tutto quello che verrà, se verrà, sarà bellissimo. Vardy? Anche io mi sono gasato quando ho letto che sarebbe arrivato a Cremona perché è un giocatore di livello internazionale che ha fatto la storia con una squadra medio-piccola in Inghilterra. Sicuramente si farà conoscere e apprezzare in campo appena starà bene. Non ho mai esordito all'Inter? Spiace perché sin da ragazzino tifavo Inter e sarebbe stato il mio sogno. In più ci speravo perché per sei mesi mi sono allenato in prima squadra. Purtroppo il sogno è rimasto tale ma solo aver avuto la possibilità di allenarmi con tutti quei campioni è stato bellissimo e molto formativo".