Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida delle 15 tra Udinese e Napoli. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Napoli:

Udinese-Napoli: le probabili formazioni

Nei friulani mister Runjaic potrebbe cambiare qualche pedina dopo la sconfitta di lunedì: scalpita Kristensen per ritrovare posto in difesa, poi sulla fascia sinistra spazio a Rui Modesto vista l'assenza dell'infortunato Zemura e infine avanti rischia Davis sul pressing di Buksa per partire dall'inizio nel ruolo di prima punta. Senza Atta infortunato, a centrocampo ci saranno Piotrowski ed Ekkelenkamp ai lati del regista Karlstrom. 

Negli azzurri mister Conte dovrebbe dare continuità al tridente composto da Lang, Hojlund e Neres, pronto a subentrare poi Politano a gara in corso. A centrocampo Elmas nelle vesti di regista con al fianco McTominay, ai box ancora Lobotka. Difesa a tre diretta da Rrahmani. In porta Milinkovic-Savic, indisponibile Meret. 

Udinese-Napoli: dove vederla in tv

La gara tra Udinese e Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.