Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Genoa e Inter. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Inter:
Genoa-Inter: le probabili formazioni
Nei rossoblù mister De Rossi deve rinunciare all'acciaccato Ostigard (noie muscolari al polpaccio) mentre è recuperato Frendrup da una contusione alla testa; pronto in difesa il sostituto Otoa nel terzetto. Il tecnico avanti si affiderà alla coppia formata da Vitinha e Colombo. Ai box Messias e Siegrist, recuperato in extremis poi Gronbaek.
Nei nerazzurri mister Chivu deve ovviare alle assenze degli infortunati Acerbi e Calhanoglu, che vanno ad aggiungersi ai noti Dumfries e Darmian. Il tecnico in difesa darà spazio a Bisseck, mentre in regia occasione per Zielinski. Sulla fascia potrebbe toccare a Carlos Augusto dal 1', rischia invece Dimarco nel ballottaggio con Luis Henrique. Avanti Thuram deve guardarsi dalla concorrenza di Bonny per affiancare Lautaro Martinez.
Genoa-Inter: dove vederla in tv
La gara tra Genoa e Inter sarà trasmessa in diretta in co-esclusiva su Dazn e Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Match visibile anche in streaming su NOW e tramite app Sky Go.