Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida delle 15 tra Fiorentina e Verona. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Verona:
Fiorentina-Verona: le probabili formazioni
Nella Viola mister Vanoli ritrova a disposizione Pongracic, scontata la squalifica, e andrà a completare il terzetto arretrato a svantaggio di Comuzzo. Attenzioni rivolte poi alle condizioni di un acciaccato Fagioli, il tecnico tiene pronto Nicolussi Caviglia a centrocampo. Fasce occupate da Dodò e Parisi, non ancora al meglio infatti Gosens. Avanti Gudmundsson favorito per accompagnare Kean.
Negli scaligeri riecco a disposizione Gagliardini, che riprenderà posto a centrocampo con Al-Musrati e Bernede. Fasce presidiate da Frese e Belghali. Avanti conferma per Mosquera in coppia con Giovane, ma il colombiano non è al meglio per un fastidio al ginocchio lamentato nella rifinitura ed è pronto nel caso Orban. In difesa può restare fuori ancora Valentini, si va verso la conferma di Unai Nunez e Bella-Kotchap ai lati di Nelsson. Tra i convocati riecco Serdar.
Fiorentina-Verona: dove vederla in tv
La partita tra Fiorentina e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 2 (canale 215 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.