Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Bologna e Juventus. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Juventus:

Bologna-Juventus: le probabili formazioni

Nei felsinei mister Italiano domenica sera potrebbe affidarsi a Dallinga inizialmente avanti e non a Castro dopo le fatiche di Europa League, poi sostenuto da Orsolini, Odgaard e Cambiaghi. A centrocampo cerca rilancio Ferguson a svantaggio di Pobega. Recuperabile Lucumì da qualche noia fisica, potrebbe guidare la difesa con al fianco Heggem. In porta Ravaglia. 

Nei bianconeri dall'inizio in difesa mister Spalletti si affiderà ancora a Kelly con ai lati Kalulu e Koopmeiners dinanzi la porta di Di Gregorio. A centrocampo Thuram dall'inizio con Locatelli, fasce occupate da McKennie e Cambiaso. Avanti Conceicao e Yildiz a supporto della punta David, in pole nel ballottaggio con Openda. Primi passi in gruppo per Bremer in settimana, da valutare però la convocazione per l'Emilia.

Bologna-Juventus: dove vederla in tv

La partita tra Bologna e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.