Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Milan e Sassuolo. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Sassuolo:

Milan-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei rossoneri mister Allegri non ha recuperato l'acciaccato Fofana, tiene allora pronto Loftus-Cheek per completare la mediana dove Jashari insidia Modric. Corsie esterne presidiate da Saelemaekers e Bartesaghi, panchina per Estupinan. In attacco mancherà l'infortunato Leao, riecco dal 1' minuto Pulisic in coppia con Nkunku. 

Nei neroverdi mister Grosso recupera Pinamonti dopo la contusione subìta dall'attaccante nel precedente turno di campionato; resta tuttavia in preallarme Cheddira per completare il tridente con Laurientè e Volpato. Sarà Matic poi a dettare i tempi di gioco dalla cabina di regia. La difesa sarà diretta da Idzes. In porta Muric. 

Milan-Sassuolo: dove vederla in tv

La gara tra Milan e Sassuolo sarà visibile in esclusiva su DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.