La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 9a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Napoli-Roma e Sassuolo-Inter, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Atalanta-Verona, Cagliari-Spezia e Bologna-Crotone.

  • Pepe Reina (Lazio)

Il portiere dei biancocelesti potrebbe restare imbattuto contro l'Udinese, non proprio temibile in fase offensiva. Schierate senza troppi dubbi Pepe Reina.

  • Gabriele Zappa (Cagliari)

Il terzino destro del Cagliari potrebbe ben figurare contro lo Spezia: Gabriele Zappa è uno dei Dd/E migliori in questa giornata. Schieratelo senza pensarci troppo in questa partita.

  • Bremer (Torino)

Sempre titolare e con un'ottima media voto: Bremer (Dc) con la Sampdoria potrebbe essere protagonista di una grande partita, oltre che regalare qualche bonus a sorpresa.

  • Josè Palomino (Atalanta)

Il centrale degli orobici torna titolare e con il Verona dovrebbe consumare una grande prestazione: Josè Palomino (Dc) è da schierare, soprattutto per il buon voto che dovrebbe prendere.

  • Aaron Hickey (Bologna)

Il giovane terzino del Bologna potrebbe portare bonus contro il Crotone in casa: Aaron Hickey arriva da una grande prestazione con la Sampdoria. Schieratelo e non ve ne pentirete.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Franck Kessie (Milan)

Il mediano del Milan è uno dei migliori al Mantra: Franck Kessie (M/C) è anche sicuro rigorista contro la Fiorentina. Per questo motivo schieratelo, potrebbe regalarvi una bella soddisfazione.

  • Sergej Milinkovic-Savic (Lazio)

Torna dopo il Covid e potrebbe colpire subito contro l'Udinese: Sergej Milinkovic Savic (C/T) potrebbe essere l'uomo chiave contro l'Udinese. Di conseguenza non lasciatelo in panchina.

Formazioni Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazioni Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Riccardo Orsolini (Bologna)

L'attaccante del Bologna potrebbe essere determinante nella sfida casalinga con il Crotone: schieratelo nel ruolo di W/A, in questa giornata Riccardo Orsolini potrebbe essere il migliore.

  • Hakan Calhanoglu (Milan)

Il trequartista del Milan cerca il primo bonus in campionato e occhio che con la Fiorentina non è difficile pensare che possa arrivare: Hakan Calhanoglu è dunque la nostra T per questa 9a giornata di Serie A.

  • Lorenzo Insigne (Napoli)

L'attaccante del Napoli arriva da una non grande prestazione con il Milan, dovrà riscattarsi: nei giorni delicati che sta vivendo Napoli, Lorenzo Insigne (A) potrebbe diventare determinante nel nome di Maradona.

  • Alvaro Morata (Juventus)

Nulla è sicuro, ma che Alvaro Morata porti bonus con il Benevento è molto probabile: è la Pc perfetta per questa giornata, non potete non schierarlo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Immagine articolo