Quantcast
Statistiche Hickey (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Hickey Aaron Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HICKEY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hickey Aaron

Info

  • Nome Hickey Aaron
  • Nazionalità Scozia
  • Data di nascita 10/06/2002 (18)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche HICKEY 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hickey Aaron

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hickey Aaron

Aaron Hickey è un terzino sinistro dotato di un ottima velocità e di una buona esperienza nonostante sia giovanissimo. Si tratta di un nazionale scozzese che in patria viene paragonato a Robertson del Liverpool. Aaron Hickey ha ambidestro bravo nelle sovrapposizione e nei cross. Cresciuto nel vivaio della Hearts, è alla sua prima esperienza in Serie A.

Aaron Hickey, difensore, Bologna

Aaron Hickey è attualmente un calciatore del Bologna, club che lo ha prelevato nell'ultima sessione di mercato per 2 milioni di euro soffiandolo a Celtic e Bayern Monaco. Il classe 2002 è entrato nella storia della sua ex squadra per essere stato il primo sedicenne a giocare una finale di Coppa di Scozia. Potrebbe essere una vera sorpresa nella rosa di mister Mihajlovic.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hickey

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aaron Hickey? Terzino sinistro che può giocare anche sulla fascia opposta, ha ben figurato quando è stato chiamato in causa. Difficile adesso sbilanciarsi su quale sarà il suo effettivo rendimento in questa stagione, ma il talento c'è e può contare su un allenatore da sempre attento ai giovani quindi non va sottovalutato il suo profilo.

Aaron Hickey all’asta del Fantacalcio

Aaron Hickey all’asta del Fantacalcio è una scommessa molto affascinante. Potrebbe trovare spazio nel corso della stagione e le sue doti palla al piede potrebbero regalare anche qualche bonus.

Aaron Hickey, possibili rischi

Aaron Hickey, difensore è pronto a vivere la prima stagione con la maglia del Bologna. Si tratta di un acquisto fortemente voluto dal Ds Sabatini, da sempre attento ai giovani talenti europei. Dovrà superare, però, la concorrenza di Djiks sulla fascia sinistra quindi occhio a puntare sul suo talento senza mettere in conto questo pericolo. Se possibile meglio prenderli entrambi.

Aaron Hickey, Fantacalcio Mantra

Dd/Ds/E che sulla carta potrebbe essere protagonista nel Bologna. Dovrebbe agire prevalentemente sulla fascia mancina ma la sua duttilità in campo potrebbe renderlo un ottimo acquisto anche al Mantra. Negli ultimi slot dei difensori potrebbe essere un grande colpo.