Quantcast
Statistiche Zappa (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Zappa Gabriele Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZAPPA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zappa Gabriele

Info

  • Nome Zappa Gabriele
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 22/12/1999 (21)
  • Altezza 187 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche ZAPPA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zappa Gabriele

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zappa Gabriele

Gabriele Zappa è un terzino destro molto tecnico e dotato di una modesta velocità. Gabriele Zappa è un calciatore molto duttile che potrebbe essere schierato anche come esterno di centrocampo. Gabriele Zappa ha un piede destro molto educato e nonostante la giovane età ha già dimostrato di aver un buon senso del gol. Cresciuto e maturato nelle giovanili dell’Inter, nella stagione 2017-18 ha vinto con la Primavera nerazzurra campionato, Supercoppa italiana e Torneo di Viareggio.

Gabriele Zappa, difensore, Cagliari

Gabriele Zappa è attualmente un calciatore del Cagliari, club in cui è arrivato in questa sessione di mercato dal Pescara con la formula del prestito più obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni. Si tratta di un calciatore giovane e molto talentuoso alla sua prima esperienza nella massima serie italiana. Ben strutturato fisicamente, veloce, dotato di grande corsa e resistenza, buone qualità tecniche: Zappa è un esterno destro di difesa che ama spingersi anche in avanti per chiudere l’azione con cross precisi a beneficio degli attaccanti o facendosi valere lui stesso in zona gol.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zappa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gabriele Zappa? Disciplinato sul piano tattico, nel suo ruolo è tra i prospetti più interessanti nel panorama calcistico italiano. A causa della giovane età (si tratta di un classe 1999) potrebbe non trovare molto spazio, almeno ad inizio stagione, nello scacchiere di Di Francesco. Da sottolineare, però, il suo rendimento con la maglia del Pescara: con i delfini ha totalizzato 26 gare complessive con 5 gol. Ha collezionato, inoltre, 3 presenze con la Nazionale Under 18 e 4 con l’Under 20.

Gabriele Zappa all’asta del Fantacalcio

Gabriele Zappa all’asta del Fantacalcio è una scommessa. Sulla carta parte dietro all'esperto Faragò e rischia di sedersi in panchina molto spesso. Mister Di Francesco, però, ha dimostrato di dare molta fiducia ai giovani nelle sue esperienze passate e il ragazzo potrebbe avere le sue possibilità sin dall'inizio. Nelle prossime settimane sarà più chiara la sua situazione e noi, ovviamente, vi aggiorneremo.

Gabriele Zappa, possibili rischi

Gabriele Zappa, difensore è un volto nuovo nel nostro Fantacalcio e in molti ci state chiedendo informazioni sul suo conto. Il suo talento non è in discussione e lo ha già ampiamente dimostrato nell'esperienza in Serie B, ma il salto nella massima serie potrebbe essere avvenuto troppo velocemente. Farà fatica, soprattutto nei primi mesi.

Gabriele Zappa, Fantacalcio Mantra

Dd/E potrebbe essere una bella scoperta in casa Cagliari. Si tratta di un buon colpo low-cost da prendere magari in coppia con Faragò per assicurarvi l'esterno destro del Cagliari. Un doppio colpo che potrebbe portare qualche bonus con il minimo sforzo per quanto riguarda i crediti.