Quantcast
Statistiche Reina (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Reina Pepe Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di REINA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Reina Pepe

Info

  • Nome Reina Pepe
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 31/08/1982 (38)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 92 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche REINA 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

5

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Reina Pepe

Confronto calciatori

servizio fornito da

Reina Pepe

José Manuel Reina Páez è un portiere di enorme esperienza, pronto a rimettersi in gioco dopo gli ultimi sei mesi all’Aston Villa. Pepe Reina è molto abile nelle uscite e un mago nell’intercettare i rigori degli avversari. Pepe Reina è un piede destro naturale e la sua qualità più celebre è proprio la tecnica di base con cui spesso diventa un regista arretrato e dà l’avvio alla manovra con estrema qualità. Lo spagnolo classe 1982 ha giocato in Italia con le maglie di Napoli (141 presenze tra il 2013 e il 2018) e Milan (5 apparizioni totali).

José Manuel Reina Páez, portiere, Lazio

Pepe Reina attualmente gioca nella Lazio, arrivato proprio quest’estate. Una trattativa lampo che risponde alla necessità da parte dei capitolini di assicurarsi rinforzi di spessore in vista della Champions League. Lo specialista iberico, infatti, oltre a vantare un palmares internazionale è anche un perfetto uomo spogliatoio. E sarà utilissimo nella crescita e definitiva maturazione di Strakosha.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Reina

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Pepe Reina? . In proporzione, accadrà probabilmente quello che già succede alla Juventus con Szzczesny e Buffon: il primo titolare, il secondo che comunque giocherà un numero di partite comunque alto per essere un secondo portiere. Reina col Milan ha giocato solo una volta, a Genova, parando un rigore a Schone e guadagnando così una fanta-media dell’8.5. Che testimonia la sua affidabilità e ribadisce la sua propensione al +3 dagli undici metri.

Pepe Reina all’asta del Fantacalcio

Reina all’asta del Fantacalcio è una riserva di lusso, nel senso che chi lo prende con Strakosha può dormire sonni tranquilli e che potrebbe anche essere acquistato come jolly da solo anche da chi non punterà sull’albanese. C’è dunque il concreto pericolo che vada via a oltre 1 credito: valutate voi se e quanto spendere per lo spagnolo, in base a quanto sale (se sale) il prezzo.

Pepe Reina, possibili rischi

Pepe Reina, portiere sarà probabilmente utilizzato più in Champions League che in campionato. Va dunque trattato comunque come una riserva, in vista di quella che sarà l’asta. E a livello di rendimento, non è più di certo come quello di Napoli: potrebbe scapparci una “topica” ogni tanto, sebbene resti uno dei nomi più prestigiosi tra i portieri dell’era recente del calcio europeo.