SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Premier League

 

ARSENAL

CHAMBERS: tornato ad allenarsi dopo l'operazione al ginocchio, cerca di ottenere la migliore forma fisica.

KOLASINAC:positivo al Covid, indisponibile. 

THOMAS: uscito per un problema muscolare vs l'Aston Villa, da valutare. 

ELNENY: positivo al Covid.

MARI': in recupero dopo la rottura dei legamenti della caviglia nel match dello scorso anno vs il City. Indisponibile.

MARTINELLI: in riabilitazione dopo l'operazione al ginocchio. OUT.

SAKA: problema muscolare alla coscia, forte dubbio. 

WILLIAN: problema al polpaccio, da valutare. 

PEPE: squalificato. 

CHELSEA.

PULISIC: problema al bicipite femorale, OUT.

CRYSTAL PALACE

HENNESSEY: uscito per infortunio, forte dubbio.

MILIVOJEVIC: tampone negativo, torna ad allenarsi, da valutare il suo rientro. 

ZAHA: positivo al Covid, indisponibile. 

TOMKINS: tornato ad allenarsi dopo il  problema muscolare alla coscia, da valutare.

EVERTON

DIGNE: infortunio alla caviglia, OUT.

COLEMAN: fastidio muscolare al bicipite femorale, indisponibile.

LEICESTER

R.PEREIRA: tornato ad allenarsi dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio, da valutare.

CASTAGNE: tornato in gruppo dopo il problema al bicipite femorale, da valutare.

FOFANA: fastidio al ginocchio, leggero dubbio.

SOYUNCU: problema al bicipite femorale, rientro previsto fine Dicembre. 

NDIDI: tornato dopo l'intervento chirurgico all'inguine, non ancora disponibile. 

CASTAGNE: tornato in gruppo dopo il problema muscolare alla coscia, da valutare. 

LIVERPOOL

VAN DIJK: rottura del legamento crociato. OUT.

N.KEITA: fastidio al bicipite femorale, in dubbio.

A.ARNOLD: problema muscolare al polpaccio, indisponibile.

JOE GOMEZ: lesione al ginocchio, OUT.

THIAGO: problema al ginocchio, da valutare.

HENDERSON: fastidio alla coscia, da valutare.

SHAQIRI: problema muscolare, out. 

CHAMBERLAIN: problemi al ginocchio. Indisponibile.

SALAH: guarito dal Covid, disponibile.

MANCHESTER CITY

AKE: strappo muscolare alla coscia, indisponibile. 

MANCHESTER UNITED

SHAW: infortunio alla coscia, OUT.

POGBA: problemia alla caviglia, in dubbio. 

WAN BISSAKA:fastidio alla caviglia, da valutare. 

BAILLY: problema fisico, rientro previsto per fine Novembre.

LINDELOF: fastidio alla schiena, in dubbio.

LINGARD: in attesa di tampone, indisponibile.

TOTTENHAM

TANGANGA: problema alla coscia, da valutare. 

DOHERTY: positivo al Covid, in attesa di tampone. 

ALDERWEIRELD: lesione inguinale, OUT.

WINKS: problema fisico, da valutare. 

LAMELA: fastidio muscolare al polpaccio, indisponibile.

WEST HAM

ANTONIO: in recupero dal problema muscolare alla coscia, in dubbio. 

YARMOLENKO: positivo al Covid, in attesa di tampone.

WOLVERHAMPTON

J.CASTRO: rottura del legamento crociato del ginocchio. indisponibile.

COADY: isolamento per Covid, da valutare.

SAISS: positivo al Covid, indisponibile. 

SERIE A

ATALANTA

CALDARA: il difensore frenato da fine settembre per una lesione al tendine rotuleo. Operato e lungo stop. Ipotesi di rientro per fine dicembre. 

MALINOVSKYI: il centrocampista ucraino risultato positivo al coronavirus, posto in isolamento domiciliare. Condizioni da valutare. 

DEPAOLI: il cursore di fascia della Dea costretto al cambio sabato scorso contro lo Spezia per un problema fisico che andrà valutato. OUT sabato sera in campionato contro il Verona. 

GOSENS: il tedesco lamenta un fastidio muscolare al polpaccio e non dovrebbe essere rischiato sabato sera in campionato contro il Verona.

PASALIC: il croato condizionato da un fastidio all’osso pubico e costretto ad alzare bandiera bianca per il match di Champions a Liverpool. Condizioni da valutare, in dubbio la sua presenza sabato in campionato contro il Verona. 

FIORENTINA

RIBERY: stop del francese contro il Benevento a causa di un problema muscolare, escluse lesioni ai flessori della coscia destra. Condizioni monitorate quotidianamente dallo staff medico viola verso la gara di domenica contro il Milan a San Siro. 

BONAVENTURA: il centrocampista non al meglio per un problema alla caviglia accusato poco prima della sfida contro il Benevento e che lo ha costretto a non scendere in campo. Dovrebbe recuperare per domenica, ma in dubbio il suo impiego tra i titolari contro il Milan. 

INTER

VECINO: l'uruguaiano sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale. Si allungano i tempi del rientro, può tornare arruolabile per la fine di dicembre. 

KOLAROV: il serbo ha contratto il coronavirus, posto da subito in isolamento domiciliare. Condizioni da valutare. 

PADELLI: il portiere risultato il 7 novembre positivo al coronavirus, condizioni da valutare.

PINAMONTI: l'attaccante in Nazionale U21 ha rimediato un leggero problema alla caviglia. Rimane monitorato ad Appiano dallo staff medico interista, ma in dubbio la sua convocazione sabato in campionato contro il Sassuolo.

JUVENTUS

BONUCCI: il difensore ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per noie muscolari. Forfait in campionato già contro il Cagliari, proverù un recupero in extremis per sabato a Benevento ma decisivi gli allenamenti di giovedì e venerdì. 

CHIELLINI: il difensore si è fermato nella seduta di allenamento di rifinitura prima della sfida contro la Lazio a causa di una lesione muscolare di basso grado alla coscia sinistra. Recupero per inizio dicembre. 

DEMIRAL: l difensore è stato sottoposto il 23 novembre a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni. OUT contro il Benevento, tentativo di rientro per la 10a giornata. 

BUFFON: il portiere non convocato per la gara di martedì in Champions League a causa di un affaticamento muscolare al polpacci. Da valutare nei prossimi allenamenti le sue condizioni e l'eventuale convocazione per la sfida di campionato a Benevento.

LAZIO

MURIQI: l'attaccante kosovar subentrato gli ultimi dieci minuti di gara martedì contro lo Zenit in Champions League ha lamentato un problema muscolare a fine match che andrà valutato. OUT domenica in campionato contro l'Udinese. 

STRAKOSHA: il portiere risultato negativo alla vigilia della trasferta di Crotone al coronavirus, poi martedì 24 esito positivo al tampone. Niente Zenit in Champions e condizioni da valutare. 

LULIC: il bosniaco dopo essersi sottoposto ad un doppio intervento in questo 2020, ha effettuato le cure tra Desenzano del Garda e la Svizzera. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e ha ripreso a lavorare a Formello sul campo con i compagni in questa sosta. Da valutare una eventuale convocazione contro l'Udinese per domenica. 

PROTO: il portiere operato al braccio a inizio settembre per un problema che si trascinava da tempo. Ipotesi di recupero per fine dicembre. 

MILAN

SAELEMAEKERS: il belga ha rimediato una distorsione di primo grado alla caviglia contro il Napoli, dunque difficilmente ci sarà domenica a San Siro contro la Fiorentina. Tuttavia proverà un recupero in extremis. 

IBRAHIMOVIC: l'attaccante a Napoli si è accasciato a terra per un problema muscolare, gli esami hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra. Lo svedese verrà rivalutato a inizio dicembre. OUT domenica contro la Fiorentina, rischia un paio di settimane di stop. 

RAFAEL LEAO: il portoghese in Nazionale il 18 novembre sostituito per un fastidio muscolare. Gli esami medici al rientro a Milano hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Da valutare per la Fiorentina. 

NAPOLI

RRAHMANI: il difensore kosovaro ha contratto il coronavirus il 20 novembre, condizioni da valutare. 

OSIMHEN: l'attaccante si è infortunato nella gara con la maglia della nazionale nigeriana riportando una lussazione anteriore alla spalla destra, escluse fratture. Forfait alla ripresa del campionato contro il Milan, da valutare per la sfida di domenica sera in casa contro la Roma. 

HYSAJ: l'albanese ha contratto il coronavirus e dal 17 novembre è in isolamento domiciliare. Condizioni da valutare.

ROMA

PASTORE: operato l'11 agosto in artroscopia all'anca sinistra, l'argentino potrebbe tornare a disposizione di mister Fonseca per metà dicembre. 

ZANIOLO: il calciatore KO il 7 settembre nel match tra Olanda ed Italia, vittima della rottura del legamento crociato del ginocchio. Sottoposto ad operazione, ne avrà per sei mesi. Ipotesi rientro in campo per metà marzo. 

KUMBULLA: il difensore albanese è risultato positivo il 10 novembre al coronavirus, le sue condizioni restano da valutare.

BOER: il giovane portiere il 9 novembre è risultato positivo al coronavirus ed è stato posto in isolamento domiciliare condizioni da valutare.

MANCINI: il difensore contro il Parma domenica scorsa ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore, gli esami medici hanno escluso lesioni. In dubbio la sua presenza nel prossimo turno di campionato contro il Napoli. 

IBANEZ: risentimento al flessore della coscia destra accusato dal difensore contro il Parma, costretto al cambio. Escluse lesioni, ma condizioni da valutare verso il match di domenica in casa del Napoli. 

SASSUOLO

ROMAGNA: rottura del tendine rotuleo sinistro per il difensore lo scorso marzo. Sta proseguendo il percorso di recupero, dovrebbe tornare in campo per fine dicembre. 

DEFREL: l'attaccante si è limitato negli ultimi giorni ad un lavoro differenziato per noie fisiche. Non convocato in campionato contro il Verona, da valutare il rientro sabato contro l'Inter.

PEGOLO: il portiere assente a Verona a causa di un problema alla mano. Da valutare rientro per la nona giornata di campionato contro l'Inter. 

BERARDI: l'attaccante in settimana ha svolto lavoro differenziato per noie fisiche, in dubbio la sua titolarità sabato contro l'Inter. 

CAPUTO: l'attaccante non ha potuto rispondere alla convocazione in Nazionale del CT Mancini a causa di noie muscolari agli adduttori. Condizioni da valutare. Non convocato alla ripresa del campionato per Verona, ma sta provando a tornare arruolabile per la sfida di sabato in casa contro l'Inter.

 

Bundesliga


BAYERN MONACO

DAVIES: strappo ai legamenti, OUT.

L. HERNANDEZ: problema alla schiena, da valutare. 

SARR: fastidio muscolare, in dubbio. 

KIMMICH: operato al ginocchio, OUT.

BAYER LEVERKUSEN

ARIAS: rottura caviglia, indisponibile.

PAULINHO: rottura legamento crociato del ginocchio. indisponibile.

ARANGUIZ: problemi muscolari, indisponibile. 

TAPSOBA: positivo al Covid. 

PALACIOS: infortunio alla schiena, indisponibile.

BORUSSIA DORTMUND

REINER: positivo al Covid, in isolamento. 

SCHMELZER: in ripresa dall'operazione al ginocchio, indisponibile.

ZAGADOU: problema al ginocchio, indisponibile.

BORUSSIA M'GLADBACH

BENSEBAINI: positivo al Covid, indisponibile. 

HOFMANN: problema muscolare alla coscia, indisponibile. 

LIPSIA 

LAIMER: intervento in artroscopia del ginocchio destro. Indisponibile.

KLOSTERMANN: infortunio al ginocchio, OUT.

HALSTENBERG: problema all'inguine, da valutare. 

HENRICHS: problema al tendine rotuleo, indisponibile.

HWANG: positivo al Covid, indisponibile.

Liga 

 

ATLETICO MADRID

VRSALJKO: operato in artroscopia al ginocchio, OUT.

MANU SANCHEZ: lesione muscolare, OUT.

TORREIRA: positivo al Covid, in attesa di tampone. 

HERRERA: lesione al bicipite femorale, non disponibile.

SUAREZ: positivo al Covid, in attesa di tampone

DIEGO COSTA: trombosi venosa, indisponibile.

BARCELLONA

BUSQUETS: distorsione al ginocchio, in dubbio.

UMTITI: problemi al ginocchio, indisponibile. 

PIQUE: infortunio al ginocchio, OUT. 

SERGI ROBERTO: rottura retto femorale, indisponibile. 

ARAUJO: infortunio bicipite femorale, non disponibile.

ANSU FATI: rottura del menisco, indisponibile.

BETIS

MANDI: positivo al Covid, OUT. 

FEKIR: in ripresa dal micro strappo muscolare, da valutare. 

CANALES: lesione al bicipite femorale, non disponibile.

REAL MADRID

SERGIO RAMOS: lesione al bicipite femorale, OUT.

ODRIOZOLA: infortunio al gemello gamba sinistra, da valutare. 

JOVIC: positivo al Covid, indisponibile.

VALVERDE: lesione alla tibia, indisponibile.

BENZEMA: affaticamento muscolare, in dubbio.

REAL SOCIEDAD

ILLARRAMENDI: lesione all'adduttore, indisponibile.

GURIDI: lesione al bicipite femorale, non disponibile.

GOROSABEL: distorsione alla caviglia, non disponibile.

D.SILVA: problema muscolare alla coscia, in dubbio. 

SIVIGLIA

BONO: positivo al Covid, indisponibile. 

ACUNA: problema muscolare all'adduttore, da valutare.

ESCUDERO: lussazione al gomito, OUT. 

SUSO: in ripresa dal problema fisico, da valutare. 

C.FERNANDEZ: positivo al Covid, in attesa di tampone. 

VALENCIA

CILLESSEN: lesione al retto anteriore, OUT.

DIAKHABY: problema bicipite femorale, da valutare.

GAYA': problema al bicipite femorale, non disponibile. 

CHERYSHEV: positivo al Covid, OUT. 

MAXI GOMEZ: problema al ginocchio, da valutare.

VILLARREAL

ALCACER: fastidio muscoli posteriori della coscia, da valutare.

Ligue 1

 

MONACO

GOLOVIN:  fastidio bicipite femorale, da valutare.

LECOMTE: frattura alla mano, indisponibile.

TCHOUAMENI: sostituito per un problema nel match Vs il PSG, da valutare. 

BEN YEDDER: guarito dal Covid, da valutare.

OLYMPIQUE LIONE

T.MENDES: uscito per un problema fisico nello scorso match, resta da valutare. 

AOUAR: fastidio adduttore, in dubbio.

OLYMPIQUE MARSIGLIA

RADONIJC: fastidio alla caviglia, forte dubbio. 

PSG

DIALLO: squalificato. 

BERNAT: rottura del legamento crociato. Ritorno indefinito.

DRAXLER: problemi all'ischio, da valutare. 

KEHRER: pubalgia. Out. 

GUEYE: problema muscolare. Da valutare. 

ICARDI: tornato parzialmente in gruppo dopo il problema al ginocchio, da valutare.