Continuano i problemi per il Real Madrid in vista dei prossimi impegni con Villarreal e Inter. Dopo l'infortunio di Sergio Ramos, oggi il club spagnolo deve fare i conti con il forfait di Luka Jovic: come comunicato dal Real Madrid attraverso il proprio sito ufficiale, l'attaccante è risultato positivo al coronavirus. Jovic si era sottoposto al test questa mattina, dopo essere rientrato dalla Serbia; in Nazionale ha messo a segno una doppietta contro la Russia. Un'altra assenza dunque in vista della sfida di Champions League contro l'Inter, che potrebbe rivelarsi decisiva per il passaggio del turno dei nerazzurri.

Coronavirus, Jovic salta l'Inter

Luka Jovic non potrà essere in campo contro l'Inter nel match di Champions League previsto per mercoledì 25 novembre a San Siro. L'attaccante serbo, che mesi fa era finito al centro delle polemiche per il comportamento tenuto durante il lockdown, dovrà restare in isolamento, in attesa di un tampone che dia esito negativo. Il Real Madrid perde pezzi in vista della gara contro l'Inter, una sfida che i nerazzurri devono assolutamente vincere: dopo 2 pareggi e una sconfitta la squadra di Antonio Conte ha disperatamente bisogno di 3 punti per poter sperare di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League.

Luka Jovic positivo al coronavirus (Getty Images)
Luka Jovic positivo al coronavirus (Getty Images)

Euroleghe, Jovic out contro il Villarreal

Luka Jovic non è certo una prima scelta nelle Euroleghe, ma qualche fantallenatore avrà puntato su di lui per avere un attaccante di riserva a basso costo. Il serbo salterà la gara con il Villarreal di domani, bisognerà poi capire quanto dovrà stare fermo; tuttavia finora l'ex Eintracht ha giocato pochissimo, appena 1 partita, nella quale ha ricevuto 6,5 come fantavoto. Insomma, non una grande perdita per i fantallenatori, che potranno tranquillamente fare a meno di Jovic nella prossima gara.