L'Atletico Madrid rinunciato a Diego Costa nella sfida di Champions League di ieri sera contro la Lokomotiv Mosca a causa di una "trombosi venosa profonda alla gamba destra". Il club ha fatto sapere che il problema non è dovuto a traumi e lesioni precedenti e, secondo un medico specialista al sito del quotidiano spagnolo "As", potrebbe avere qualche legame con la positività dell'attaccante ispano-brasiliano nel mese di settembre.

Atletico Madrid, infortunio per Diego Costa

Diego Costa soffre di una trombosi venosa profonda spontanea alla gamba destra. L'attaccante ispano-brasiliano ieri mattina è stato sottoposto a test presso la Clinica dell'Università di Navarra che hanno rilevato l'origine del disagio che stava soffrendo.

Atletico Madrid, i tempi di recupero di Diego Costa

Il problema di Diego Costa non è correlato a traumi o lesioni precedenti ed è in attesa di evoluzione, quindi si è verificata spontaneità. Per l'attaccante dell'Atletico Madrid non esiste un periodo di riposo predefinito per questo tipo di infortunio in un calciatore e le sue condizioni saranno valutate su base giornaliera.

(Getty Images)
(Getty Images)