Un fulmine a ciel sereno, che colpisce la nazionale uruguaiana e anche l'Atletico Madrid, che alla ripresa del campionato affronterà il Barcellona in uno scontro diretto per il vertice della classifica senza Luis Suarez.

Il pistolero è infatti risultato positivo al Covid-19, a poche ore di distanza dal primo caso rilevato nella squadra allenata da Tabarez, quella del difensore del Palmeiras Matias Vina.
 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atletico Madrid, out Suarez con il Barcellona

Una doccia gelata per il Pistolero, e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui alle Euroleghe. L'uruguaiano sarà dunque costretto a saltare la sfida da ex che aspettava da diverse settimane.

Autore di 5 gol in 7 partite, Suarez salterà ovviamente anche la delicata sfida con il Brasile con la propria nazionale. Una grana bella pesante insomma per l'ex Barcellona che dovrò rinunciare a scendere in campo prima con gli acerrimi rivali brasiliani e poi contro la sua ex squadra. Inoltre adesso l'Atletico Madrid dovrà ovviare sia alla sua assenza che a quella di Diego Costa: molto probabilmente con il Barcellona ci sarà Marcos Llorente a supporto di Joao Felix e Angel Correa.

Suarez Coronavirus (Getty Images)
Suarez Coronavirus (Getty Images)