La formazione ideale del Fantacalcio per la 24ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Con la gara tra Torino e Sassuolo rinviata, si parte quest'oggi con l'anticipo in programma alle 15 tra Spezia e Parma. Occhio, perché tanti allenatori in vista del turno infrasettimanale faranno turnover. Turno di campionato che domenica concentrerà partite importanti per i fantallenatori come Roma-Milan e Inter-Genoa. Tanti saranno i dubbi, ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno.

Alex Meret (Napoli)

Il portiere del Napoli vuole riscattarsi subito dopo i 4 gol subiti contro l'Atalanta. Il Benevento sta facendo fatica in attacco nelle ultime giornate, potrebbe arrivare un altro clean sheet casalingo dopo quello contro la Juventus. 

Milan Skriniar (Inter)

Un altro calciatore, ma soprattutto un altro difensore rispetto a quello visto nella passata stagione. Contro il Genoa sentirà aria di derby visto i trascorsi alla Sampdoria, che possa arrivare anche un +3 oltre ad una prestazione buona? 

Matthijs de Ligt (Juventus)

Con il suo rientro la difesa della Juventus ha ritrovato una grande solidità. Coincidenze? Non crediamo. Adesso tutti aspettiamo anche il suo primo bonus in questo campionato. 

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Sulla sua corsia potrebbe trovare terreno fertile, causa assenze Gotti potrebbe schierare Molina sulla destra, bravo più ad offendere che difendere. Comunque anche nel caso giocasse Larsen, con Ouwejan a sinistra, potrebbe avere la meglio. Bonus in arrivo? Possibile

Ivan Perisic (Inter)

Ivan il terribile è tornato e sta trascinando l'Inter nel girone di ritorno. Contro il derby una prestazione di altissimo livello, dopo il bonus ritrovato contro la Fiorentina. Ormai potrebbe essere un top del vostro centrocampo, contro il Genoa potrebbe mettere in crisi Zappacosta. 

Aleksej Miranchuk (Atalanta)

Gasperini potrebbe concedergli una chance da titolare vista l'assenza di Zapata e lo scarso stato di forma di Ilicic. Una chance interessante per i fantallenatori che lo hanno in rosa: una bella carta da giocare contro una Sampdoria che gol ne subisce abbastanza. 

Matteo Politano (Napoli)

Anche nelle prestazioni negative del Napoli, come quella contro l'Atalanta di domenica scorsa, riesce a distinguersi e regalare bonus ai fantallenatori. Le tante assenze in attacco lo costringeranno agli straordinari contro il Benevento. Sfida dalla quale potrebbero arrivare altri bonus per l'esterno...

Henrikh Mkhitaryan (Roma)

Il bonus manca da tanto tempo (solo un +3 nelle ultime sette giornate) e potrebbe arrivare in una sfida importantissima per gli uomini di Fonseca. Il Milan anche in Europa League ha mostrato chiare ed evidenti crepe difensive. L'armeno pronto a colpire senza pietà. 

Ciro Immobile (Lazio)

La voglia di riscattare la brutta serata in Champions è tanta. Il bomber di Inzaghi pronto a caricarsi la squadra sulle spalle a suon di bonus. Il Bologna potrebbe soffrire in difesa vista la probabile assenza di Tomiyasu. 

M'Bala Nzola (Spezia)

Tornerà molto probabilmente titolare dopo una lunga assenza. L'attaccante è sicuramente mancato in questa giornate ad Italiano, il suo peso offensivo potrebbe fare la differenza contro il Parma che non ha ancora registrato il reparto arretrato. 

Giovanni Simeone (Cagliari)

L'arrivo di Semplici sulla panchina del Cagliari riuscirà a sbloccare l'attaccante argentino, fermo dalla lontanissima sesta giornata? I fantallenatori che continuano a schierarlo nonostante il periodo difficile se lo augurano. Anche il calendario in questa giornata (sfida contro il Crotone) potrebbe fare la sua parte. 

Immagine articolo