La 24ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 di sabato con Spezia-Parma e prevede diverse gare interessanti come Roma-Milan e Verona-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare nella 24ª giornata.

Alex Cordaz (Crotone)

Gara da ultima spiaggia per il Crotone contro un Cagliari ugualmente in grossa difficoltà. Obiettivo primario: blindare la difesa. 

Simone Bastoni (Spezia)

Col Milan l'apice della sua annata, ma in realtà il suo rendimento è stato costante e piuttosto elevato. Non può sbagliare contro un Parma in grande crisi.

Arkadiusz Reca (Crotone)

La sua spinta spesso è un fattore per Stroppa, agendo da centrocampista e avendo di fronte uno Zappa che non vive un bel momento 'rischia' di regalare bonus a sorpresa.

Matteo Darmian (Inter)

Chi lo ha in rosa può lanciarlo, Czyborra è in fase calante e lui quando spinge non è Hakimi ma può creare seri problemi alla difesa del Genoa.

Razvan Marin (Cagliari)

Se la gara è importante per il Crotone, lo è altrettanto per il Cagliari che col nuovo allenatore spera di trovare la scintilla nuova. E anche uno spunto dal suo mediano che ha già trovato il gol fuori casa.

Federico Bernardeschi (Juventus)

Una chance su un campo ostico, contro un Faraoni rinfrancato dalla rete di Genova. Ma se vuole dare una svolta alla sua stagione, queste sono le gare ideali.

Erick Pulgar (Fiorentina)

La partita con l'Udinese si prevede piuttosto bloccata, ecco perché potrebbe sbloccarsi proprio con un piazzato. E lui piano piano sta ritrovando il suo spazio in maglia viola.

Pasquale Schiattarella (Benevento)

Motore di questa squadra, ago della bilancia e vero equilibratore. Contro un Bakayoko in fase calante la sua esperienza può fare la differenza.

Alexis Sanchez (Inter)

Occhio al cileno: Conte potrebbe dargli uno spezzone piuttosto importante, la sua voglia di tornare al gol è enorme. E il Genoa nella ripresa potrebbe sbilanciarsi molto davanti.

Stefano Okaka (Udinese)

Tornato al gol a Parma, si è ripreso di forza il posto da titolare e vuole dimostrare di meritarselo a suon di +3. La sua fisicità è sulla carta dominante anche contro Pezzella.

Felipe Caicedo (Lazio)

Un po' di esclusioni ripetute negli ultimi tempi, a Bologna cerca linfa nuova e Inzaghi ruoterà le forze viste le gare ravvicinate. Che sia lui l'uomo (ancora una volta) in grado di deciderla?