La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 24a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Roma-Milan e Verona-Juventus, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Napoli-Benevento, Bologna-Lazio e Sampdoria-Atalanta.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Wojciech Szczesny (Juventus)

Non dovrebbe essere una missione impossibile tenere la propria porta imbattuta contro il Verona, non in grandissima forma nell'ultimo periodo. Per questo motivo schierate Wojciech Szczesny senza troppi problemi.

  • Joakim Maehle (Atalanta)

Joakim Maehle (Dd/E) avrà la sua grande opportunità in campionato, ancora una volta: l'infortunio di Hateboer lo sta spingendo stabilmente tra i titolari e vorrà sicuramente sfruttare l'occasione.

  • Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Ultimamente non ha brillato particolarmente, ma con l'Udinese ci aspettiamo una grande prova: inoltre al Mantra è molto duttile e ricoprendo sia il ruolo di Dd che di Dc, siamo sicuri che un posto per Milenkovic lo trovare sicuramente.

  • Stevan De Vrij (Inter)

Stevan De Vrij dirigerà ancora una volta le operazioni come Dc dell'Inter: un perno fisso dei nerazzurri e delle vostre squadre. Schieratelo, ci aspettiamo anche qualche bonus in questa giornata da parte sua.

  • Simone Bastoni (Spezia)

L'avevamo lasciato alla splendida prestazione offerta contro il Milan e adesso ci aspettiamo di vederlo nuovamente in grande forma: Simone Bastoni (Ds/E) sarà la grande sorpresa di questa 24a giornata di Serie A.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Nicolò Barella (Inter)

E' in un momento di forma pazzesco ed è impensabile tenerlo fuori: inoltre contro il Genoa, con Eriksen e Brozovic in campo, sarà ancora una volta Barella il centrocampista di inserimento. Nel ruolo di M/C è il migliore.

  • Lorenzo Pellegrini (Roma)

Non fatevi ingannare dalla partita sulla carta difficile, Lorenzo Pellegrini resta sempre uno dei migliori in chiave Roma: difficilmente avrete un'alternativa alla sua altezza nel ruolo di C/T, dunque schieratelo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Rodrigo De Paul (Udinese)

Contro la Fiorentina è da schierare, senza se e senza ma: non solo perchè la partita è abbordabile, ma anche perchè risulta come al solito il più in forma della sua squadra. Rodrigo De Paul sarà una sentenza anche questa volta nel ruolo di T.

  • Luis Alberto (Lazio)

Sono 7 fin qui i gol in campionato, ma Luis Alberto (T) non sembra volersi fermare: contro il Bologna potrebbe regalare nuovamente grandi gioie, magari anche in termini di assist (finora 0).

  • Lorenzo Insigne (Napoli)

Lorenzo Insigne (A), rigorista, capitano di un Napoli voglioso di riscatto contro una delle difese più ballerine della Serie A come il Benevento: difficile aggiungere altro, sarà un top nel suo ruolo in questa giornata.

  • Luis Muriel (Atalanta)

E' in un momento di forma pazzesco e tenerlo fuori sarebbe un suicidio: inoltre Luis Muriel parità anche titolare contro la Sampdoria, schieratelo e preferitelo a chiunque.

Immagine articolo