Milenkovic Nikola
Nikola Milenkovic è un difensore centrale dalle eccezionali doti fisiche e uno dei punti fermi di mister Iachini.
Nikola Milenkovic è un piede destro naturale. Cresciuto nel Partizan, il serbo classe 1997 è stato uno dei migliori colpi della società viola negli ultimi anni.
Nikola Milenkovic, difensore, Fiorentina
Nikola Milenkovic attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato nell'estate del 2017. Dopo un comprensibile periodo di ambientamento visti i suoi 24 anni, con il passare dei mesi si mette in mostra grazie alla sua prestanza fisica e ad un eccellente senso della posizione.
Anche nel prossimo Fantacalcio sarà protagonista. Nonostante fosse ricercato da molti top club europei, il serbo vuole continuare a stupire con la sua Fiorentina.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nikola Milenkovic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nikola Milenkovic?
Rientra a mani bassi tra i difensori più talentuosi e ricercati nel nostro Fantacalcio. Giovane, forte nel gioco aereo e pericoloso in fase offensiva grazie ad una stazza molto possente. Nella passata stagione in 34 presenze, la sua
fanta-media è del 5,97 , grazie a tre reti.
Nikola Milenkovic all’asta del Fantacalcio
Milenkovic all’asta del Fantacalcio è un grande colpo, pochi dubbi. Parliamo di un difensore prolifico che potrebbe portare a casa anche importanti bonus.
Su un budget di 500 crediti, si può prendere a poco più di 10: è una investimento sicuro.
Nikola Milenkovic, possibili rischi
Nikola Milenkovic, difensore è un titolarissimo della Fiorentina. Occhio, però, ai cartellini: nell'ultima stagione ha rimediato 7 gialli e 1 rosso. Malus che possono fare male in ottica Fantacalcio.
Nikola Milenkovic, Fantacalcio Mantra
MIlenkovic, anche in questo caso, è un ottimo profilo. Può essere schierato sia Dd che Dc e, anche se il suo costo non sarà affatto basso, rimane un affare sicuro e affidabile.