Quantcast
Statistiche Milenkovic (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Milenkovic Nikola Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MILENKOVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Milenkovic Nikola

Info

  • Nome Milenkovic Nikola
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 12/10/1997 (23)
  • Altezza 195 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche MILENKOVIC 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

6,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Milenkovic Nikola

Confronto calciatori

servizio fornito da

Milenkovic Nikola

Nikola Milenkovic è un difensore centrale dalle eccezionali doti fisiche e uno dei punti fermi di mister Iachini Nikola Milenkovic rappresenta uno dei giovani più interessanti e ambiti dell'intera Serie A. Nikola Milenkovic è un piede destro naturale. Cresciuto nel Partizan, il serbo classe 1997 è stato uno dei migliori colpi della società viola negli ultimi anni.

Nikola Milenkovic, difensore, Fiorentina

Nikola Milenkovic attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato nell'estate del 2017 Dopo un comprensibile periodo di ambientamento visti i suoi 20 anni, con il passare dei mesi si mette in mostra grazie alla sua prestanza fisica e ad un eccellente senso della posizione. Anche nel prossimo Fantacalcio sarà protagonista. Nonostante fosse ricercato da molti top club europei, il serbo vuole continuare a stupire con la sua Fiorentina.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nikola Milenkovic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nikola Milenkovic? Rientra a mani bassi tra i difensori più talentuosi e ricercati nel nostro Fantacalcio. Giovane, forte nel gioco aereo e pericoloso in fase offensiva grazie ad una stazza molto possente. Nella passata stagione in 37 presenze, la sua fanta-media è del 6,46 , grazie a cinque reti.

Nikola Milenkovi? all’asta del Fantacalcio

Milenkovic all’asta del Fantacalcio è un grande colpo, pochi dubbi. Parliamo del difensore centrale più prolifico della scorsa stagione, quindi i bonus potrebbero essere dietro l'angolo anche nel prossimo campionato. La sua bravura sui calci piazzati è ormai un dato di fatto. Su un budget di 500 crediti, si può prendere a poco più di 10: è una investimento sicuro.

Nikola Milenkovic, possibili rischi

Nikola Milenkovic, difensore è un titolarissimo della Fiorentina. Anche se non sembrano esserci sviluppi di mercato su una sua eventuale cessione, visto il suo appeal internazionale la sua permanenza non è ancora sicura al 100%. Inoltre viene dai 9 cartellini gialli della passata stagione e la difesa di Iachini potrebbe tornare a soffrire molto visto che i viola tendono ad attaccare molto e a lasciare spazio alle ripartenze avversarie.

Nikola Milenkovic, Fantacalcio Mantra

MIlenkovic, anche in questo caso, è un ottimo profilo. Ha chiuso il campionato precedente con una quotazione di 16 (quasi il doppio di quella iniziale), sintomo della sua costante crescita in viola . Può essere schierato sia Dd che Dc e, anche se il suo costo non sarà affatto basso, è un affare sicuro e affidabile.